Buongiorno a tutti! Chi mi sa dire perch? il web ? pieno di R6 in vendita, anno 2017/2019 seminuove e con pochissimi km? ? una moto che non va? Ho pensato che le persone la comprano immaginando l'R6 vecchia e poi ne rimangono delusi... O mi sfugge qualcosa? Avanti con le opinioni!!!
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R6 seminuove in vendita! Come mai?
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solita R6 nata nel 2006, estetica simil R1 ma che chi la compra su strada dopo poco si rende conto che con uno scooter si va piu forte e piu comodi su strada, oltretutto per omologarla euro4 la hanno tappata ancor di piu.
P.s. io piu che altro non mi stupisco per chi la rivende dopo poco ma chi ha speso 14000e per comprarla!!!
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Originally posted by paolo25 View Postsolita R6 nata nel 2006, estetica simil R1 ma che chi la compra su strada dopo poco si rende conto che con uno scooter si va piu forte e piu comodi su strada, oltretutto per omologarla euro4 la hanno tappata ancor di piu.
P.s. io piu che altro non mi stupisco per chi la rivende dopo poco ma chi ha speso 14000e per comprarla!!!
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.... io quando entro qui cerco sempre consigli utili o info e bisognerebbe dare risposte se si conoscono le cose , ho appena acquistato L r6 in questione usata con 800 km ( nuova praticamente ) ero un po? perplesso perch? ho sempre avuto dei 1000 , ho anche fatto agonismo in passato quindi credo che posso rispondere in modo concreto o comunque reale. Io non ne ho viste cos? tante in vendita a dire il vero sui mercatini , vero che ? cara ma cosa non lo ? oggi ? Non mi sembra che un 636 costi meno ... la moto e una cannonata pensavo di averla presa per poi tenerla poco ma credo che non sar? cos? , non stanca ha un motore giusto tipico di una 600 un cambio con una progressione che io non ho mai sentito prima oltre i 10000 dentro alle curve come una pistola e una libidine sembra un videogioco la frenata pur se abs che io non preferisco e impostata da circuito e frena davvero in modo esagerato ottimo antisaltellamento , la forcella che dire e quella dell r1 nel complesso vale tutti i suoi soldi e un gran mezzo : difetti forse con quello che la si paga un cazzo di ammortizzatore di sterzo perch? cos? e pericolosa il mono da cambiare e lo scarico purch? ottimo con tutte le sue tarature antinquinamento hanno fatto il terminale praticamente aperto ma silenzioso . La moto e un gioiellino altroch? ...
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Originally posted by kriminal View Post.... io quando entro qui cerco sempre consigli utili o info e bisognerebbe dare risposte se si conoscono le cose , ho appena acquistato L r6 in questione usata con 800 km ( nuova praticamente ) ero un po? perplesso perch? ho sempre avuto dei 1000 , ho anche fatto agonismo in passato quindi credo che posso rispondere in modo concreto o comunque reale. Io non ne ho viste cos? tante in vendita a dire il vero sui mercatini , vero che ? cara ma cosa non lo ? oggi ? Non mi sembra che un 636 costi meno ... la moto e una cannonata pensavo di averla presa per poi tenerla poco ma credo che non sar? cos? , non stanca ha un motore giusto tipico di una 600 un cambio con una progressione che io non ho mai sentito prima oltre i 10000 dentro alle curve come una pistola e una libidine sembra un videogioco la frenata pur se abs che io non preferisco e impostata da circuito e frena davvero in modo esagerato ottimo antisaltellamento , la forcella che dire e quella dell r1 nel complesso vale tutti i suoi soldi e un gran mezzo : difetti forse con quello che la si paga un ***** di ammortizzatore di sterzo perch? cos? e pericolosa il mono da cambiare e lo scarico purch? ottimo con tutte le sue tarature antinquinamento hanno fatto il terminale praticamente aperto ma silenzioso . La moto e un gioiellino altroch? ...
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io ne ho avute 2 (una 2006 e una 2008) la prima usata solo in pista la seconda fatto qualche migliaio di km su strada, la nuova non mi sembra tutta sta rivoluzione, quindi mi baso sulla vecchia, per strada a parer mio ha poco senso sotto i 10.000giri va come uno scooter, mentre in pista confermo quanto detto e' una gran moto molto divertente e poco stancante, con scarico yec ti togli delle belle soddisfazioni.
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Originally posted by desmodannato View Post
Non l'ho mai provata, ma a leggere qui dentro pare sia un bidone, secondo me ? un'arma letale anche su strada, ovviamente cestinando lo scarico di serie. Oggi pare che, se non hai decine di Kg di coppia, una moto sia un bidone a prescindere, magari perch? tanta coppia mette parecchie pezze a chi non sa guidare...
Sicuramente "stappandola" guadagna un bel po'
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Purtroppo molte moto, oggi, vanno valutate cestinando gli scarichi di serie... A leggere le varie prove, tutti concordano sul fatto che, montando il completo, la moto cambia completamente erogazione, ovviamente non ? un "trattore" bicilindrico strabordante di coppia
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Originally posted by desmodannato View Post
Non l'ho mai provata, ma a leggere qui dentro pare sia un bidone, secondo me ? un'arma letale anche su strada, ovviamente cestinando lo scarico di serie. Oggi pare che, se non hai decine di Kg di coppia, una moto sia un bidone a prescindere, magari perch? tanta coppia mette parecchie pezze a chi non sa guidare...
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Io, anche in configurazione completamente di serie, la trovo ottima anche in strada, certo ? necessario utilizzare prima e seconda molto spesso, ma non pi? delle altre 600 in caso si vogliano far due curve un po' allegramente. Tra l'altro le sospensioni lavorano sostanzialmente bene per la coppia espressa dal motore, per evitare lo wobble basterebbe caricare leggermente il mono.
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Originally posted by Bulun View PostArriva a 17.000 giri?
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Ragazzi...vediamo di restare con i piedi in terra...un 600 con 135 cv alla ruota lo trovi nel mondiale ss...e revisioni il motore dopo ogni gara...ho un gsxr 750 con centralina mappata da peppo e scarico completo Akra..alla ruota nn va oltre i 137 cv...? un 750...
Poi l'R6 ? un'ottima moto....forse il 600 migliore da usare in pista...ma rimane un 600...come tutti i 600 le doti migliori nn possono essere la coppia o la potenza...ma ? il mix che ne f? ottime moto.
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