Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina r1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone View Post

    Esatto, ma ? bene precisare che l'intelligenza non sta nella YEC ma nel professionista che ci mette le mani, quindi la SUA di Intelligenza (e sopratutto esperienza).

    Di per s?, i controlli YEC out-the-box, non sono entusiasmanti, e la maggior parte degli amatori non ha le competenze (e/o qualcuno in grado) di settarle a dovere. Quindi la maggior parte degli amatori si ritrova (di serie) qualcosa che non va bene per loro.
    Questo vale per qualsiasi centralina, e la messa a punto dei controlli ecc. non ? una cosa che si possa fare sicuramente a tavolino, che sia una centralina standard o anche una marelli

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Desi rsv4 View Post

      In realt? la YEC ti da la possibilit? di regolare ogni parametro del TC, LIF e slide per ogni singola marcia ed in funzione dell'angolo di piega. quindi non ? meno intelligente, necessita solo di pi? lavoro di quello di serie che ragiona per parametri predefiniti. In realt? ? molto pi? intelligente perch? ti lascia libero di fare quello che vuoi. sicuramente ? pi? complesso e laborioso da settare
      FINALMENTE!
      Questo e quello che volevo capire.
      Grazie mille.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Io invece sto usando il FT ecu
        Che con la soscrizione racing puoi modificare tutte quelle che ha deto DESI rsv4.
        Allora, FT vs YEC - niente di piu per il YEC, solo un 'sofwtare' diverso? Oppure sono cose che si possono fare di piu?
        Last edited by sinner-; 05-04-20, 17:11.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by sinner- View Post
          Io invece sto usando il FT ecu
          Che con la soscrizione racing puoi modificare tutte quelle che ha deto DESI rsv4.
          Allora, FT vs YEC - niente di piu per il YEC, solo un 'sofwtare' diverso? Oppure sono cose che si possono fare di piu?
          Ma non sulla 2020, o sbaglio?

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ragazzi, da fine mese possibile rimappare la centralina R1 2020..... Finalmenteeeee.......

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Mappa yec??


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lupo17 View Post
                Mappa yec??


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No, rimappatura non yec...

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ragazzi novita per mappa yec o moduli pcv e rapid bike?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    No, rimappatura non yec...

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                    Allora funziona la rimappatura sulla 2020?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ragazzi ce un tipo su subito che ha un annuncio riguardante la centralina r1 2020, la vende modificata a 890 ? e se gli dai la tua ti scala un tot. Problema che ci sto parlando tramite subito, non mi ha voluto dare il numero x chiamarlo, se fatto dare il mio e non mi chiama. Mha

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Max@61 View Post
                        Ragazzi ce un tipo su subito che ha un annuncio riguardante la centralina r1 2020, la vende modificata a 890 ? e se gli dai la tua ti scala un tot. Problema che ci sto parlando tramite subito, non mi ha voluto dare il numero x chiamarlo, se fatto dare il mio e non mi chiama. Mha
                        Non fatevi prendere per il c.lo....x la 2020 hanno avuto parecchi intoppi ed ancora non sono riusciti a sovrascrivere...... In Yamaha hanno fatto davvero un ottimo lavoro di "blindatura"

                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Sono stato contattato e questo tizio francesco marino mi ha spiegato tutto. In pratica ? un reflash. Ti danno una centralina originale modificata con dei parametri di riferimento tipo scarico filtro ecc. Il tizio al telefono ? sembrato preparato cmq. Cosa strana mi ha chiamato con numero privato. Quindi l'unico riferimento sono i messaggi tramite subito. Mi ha detto che hanno una sede a roma sulla Tuscolana e la principale in Sicilia. Mo chi lo sa che cavolo combinano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Max@61 View Post
                            Sono stato contattato e questo tizio francesco marino mi ha spiegato tutto. In pratica ? un reflash. Ti danno una centralina originale modificata con dei parametri di riferimento tipo scarico filtro ecc. Il tizio al telefono ? sembrato preparato cmq. Cosa strana mi ha chiamato con numero privato. Quindi l'unico riferimento sono i messaggi tramite subito. Mi ha detto che hanno una sede a roma sulla Tuscolana e la principale in Sicilia. Mo chi lo sa che cavolo combinano.
                            Ripeto, ad oggi ancora nessuno ? riuscito a rimappare... Flashtune, woolich, ecc..... Chiedigli il nome dell azienda e con quale programma hanno rimappato, vediamo se ti rispondono......

                            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Domani ci provo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Io non gliela manderei


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X