Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina r1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Rijeka77 View Post

    ci sono passato, ma hanno detto che il ragazzo che si occupava delle centraline non lavora più da loro
    peccato, era in gamba....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      E niente, a Verona nessuno che mappa l’originale, tutti che la spediscono da qualche parte, a questo punto la spedisco io, ma vale davvero la pena questa modalità senza testare la moto al banco?
      Io ho comprato una PCV con autotune e mappato la yec (con mappa "0" sulla PCV) .
      Adesso ho finito e rivendo tutto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by elio View Post

        Io ho comprato una PCV con autotune e mappato la yec (con mappa "0" sulla PCV) .
        Adesso ho finito e rivendo tutto
        In che senso Elio?Vendi la PVC?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Esatto
          ho mappato la yec (la PCV era con mappa 0 con impostati solo i target AFR per poter registrare i valori della lambda e le correzioni proposte) seguendo le informazioni dell'autotune ed ora posso vendere PCV ed autotune

          Comment


          • Font Size
            #140
            Che supporto avete preso? Ne avevo recuperato uno di una 2018, ma ho scoperto che dal 2020 le dimensioni sono cambiate 😅

            Comment


            • Font Size
              #141
              Si sono diverse, c è un ragazzo che li fa in stampa 3d a prezzo ragionevole, io L ho preso da lui su fb. Se ti serve ancora ti giro il contatto…

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Dunkan View Post
                Si sono diverse, c è un ragazzo che li fa in stampa 3d a prezzo ragionevole, io L ho preso da lui su fb. Se ti serve ancora ti giro il contatto…
                si volentieri grazie

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Mandato PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Evito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".

                    Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Taker View Post
                      Evito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".

                      Grazie!
                      quindi con banco a rulli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Mi sembra il minimo sindacale che durante una mappatura uno verifichi la moto sui rulli anzi, diciamo che lo pretendo che il lavoro venga fatto con tutti i crismi del caso (lo dico perché ho telefonato ad un noto rimappatore che mi ha detto che non serve mettere la moto sui rulli perché tanto sono "tutte uguali").
                        Last edited by Taker; 15-07-22, 12:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Taker View Post
                          Mi sembra il minimo sindacale che durante una mappatura uno verifichi la moto sui rulli anzi, diciamo che lo pretendo che il lavoro venga fatto con tutti i crismi del caso (lo dico perché ho telefonato ad un noto rimappatore che mi ha detto che non serve mettere la moto sui rulli perché tanto sono "tutte uguali").
                          Ciao, io ho sentito euro racing a gabicce mare per mappa a banco ed installazione kit autotune woolich racing.. i prezzi mi sembrano ragionevoli e lavorano sia su mappa full gas che ai parziali.. prova a sentirli se non ti viene lontano. ✌️

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Taker View Post
                            Evito di aprire un altro thread, ma se avessi bisogno di rimappare la R1 MY'20 (zona Monza Brianza ma con nessun problema allo spostamento nel nord/centro Italia) dopo aver installato filtro e scarico aperto, da chi posso rivolgermi in tempi brevi, costi non esagerati ma soprattutto con competenza a secchiate? Preferisco pagare il giusto ad un ottimo professionista che poco a "zio peppuzzo che rimappa a muzzo..".

                            Grazie!
                            Se non ho problemi a spostarti, a Latina c'è e-moto garage; conosco gente che ha portato da loro la moto ed ho avuto solo feedback positivi (ci sono parecchi video su di loro)

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by bobber View Post

                              Se non ho problemi a spostarti, a Latina c'è e-moto garage; conosco gente che ha portato da loro la moto ed ho avuto solo feedback positivi (ci sono parecchi video su di loro)
                              Ciao bobber, grazie, già sentiti e al momento sono quelli che mi sono sembrati più competenti, l’unica cosa negativa è che hanno il calendario pieno fino a settembre, altrimenti ci andrei anche subito! Poi potrebbe pure finire che aspetterò loro a settembre se non trovo alternative

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Comeras88 View Post

                                Ciao, io ho sentito euro racing a gabicce mare per mappa a banco ed installazione kit autotune woolich racing.. i prezzi mi sembrano ragionevoli e lavorano sia su mappa full gas che ai parziali.. prova a sentirli se non ti viene lontano. ✌️
                                Provo ad informarmi.. grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X