Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disegno staffa reggi terminale r1 2002-03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disegno staffa reggi terminale r1 2002-03

    Come avevo detto ho cercato di fare un disegno per la staffa reggiterminale per r1 2002-03.
    Non ci sono le misure ma ho fatto in modo che stampado il file su carta si riuscisse ad avere le dimensioni originali. Ci sto ancora lavorando su autocad in modo da dare un disegno tecnico e preciso, ma gi? cosi ci si pu? lavorare.
    Se la volete mandatemi la vostra e mail. Ciao

  • Font Size
    #2
    scusa un attimo... ma se metti le quote e poi fai un bel pdf non ? meglio? Ti pari il cucco che nessuno te lo copia e fai + figura
    Poi io autotac non lo so usare quindi posso avrti detto na boiata.... Ma io con i miei disegni lo faccio sempre per evitar che li elaborino altri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono andato alla yamaha ,conosco il mecc il quale ha preso la staffa della YEC ,la ricalcata sulla carta e me l ha fatta fare da un suo amico in alluminio...20 euro....uguale e stupenda....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...bella quella dela YEC...la monto pure io..originale per?..pagata "solo" 50 euro
        Bressa che usi per disegnare?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh comunque il mio era un consiglio per esser professionali
          Me mi mandate il disegno mettian su una ditta di marocchini che fa leveraggi copiati!!! I fondi li ho
          Ste io ora uso solide edge... fino allo scorso anno usavo i-deas e poi per conto mio ho imparato ad usare katia e solidwork.... ora vorrei dedicarmi un pochino a unigraphic che mi pare + professionale e + richiesto (tipo in aprilia e ducati mi avevan chiesto questo...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bressa
            scusa un attimo... ma se metti le quote e poi fai un bel pdf non ? meglio? Ti pari il cucco che nessuno te lo copia e fai + figura
            Poi io autotac non lo so usare quindi posso avrti detto na boiata.... Ma io con i miei disegni lo faccio sempre per evitar che li elaborino altri...

            Con il PDF non ti pari per niente..!!
            Piu' facile avere Acrobat Writer che autocad e saperlo usare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo steve... ma io ci metto la pass alfanumerica e te per trovarla ci metti un paio di anni
              Infatti non ho autocad (e manco lo so usare.... son rimato alla versione 12 che avevano a scuola) e nemmeno l'acrobat writer
              Ci son troppe valide alternative... Comunque il discorso si svia... dovesse interessare ne riparliamo altrove...
              PS- non credere che io sia paranoico... ma viste precedenti esperienze tendo a proteggere pure i documenti word ed excel.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se uno s? usare autocad sia con il disegno quotato che non quotato...te lo pu? copiare lo stesso....

                cmq io quando finir? i miei leveraggi li render? "pubblici" cos? tutti potranno realizzarli...se no il forum a che serve???

                ciao a tutti!

                Comment

                X
                Working...
                X