Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lift control r1 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lift control r1 2018

    Ciao ragazzi... Potete spiegarmi come reagisce la moto nei vari settaggi del lift... Grazieee

  • Font Size
    #2
    Lift 1 intervento minimo.... La moto si impenna di un tot e continua cos? fino a quando non finisce ( non hai un taglio brusco che te la mette a terra di colpo ).
    Lift 2 medio, come prima ma ad un altezza della ruota ant minore rispetto al lift 1.
    Lift 3 come la ruota inizia a staccarsi da terra interviene riportanfola gi?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


    Last edited by MimmoR1'07; 19-03-20, 20:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mimmo... Ma a lift 1 non te la metti a candela interviene prima... Si non dico alla biaggi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chuk916 View Post
        Grazie Mimmo... Ma a lift 1 non te la metti a candela interviene prima... Si non dico alla biaggi...
        Vai tranquillo, in condizioni normali si alza di un tot e fai tutto in monoruota, senza nemmeno avvertire il taglio. Se invece nel frattempo, ti capita un dosso che, per forza ti cose, ti porta ad avere la moto per cappello, l intervento ? pi? brusco, il taglio ? pi? netto e tutto ritorna al suo posto. Gi? capitato. Non mi ero accorto del dosso e mi son ritrovato con la moto che voleva cappottarsi, ma grazie al controllo e ritornata gi?.

        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok ho capito bene..... Grazie mimmo

          Comment

          X
          Working...
          X