Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio accorciamento scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio accorciamento scarico

    Ciao ragazzi, avendolo messo in vendita ma non avendolo ancora venduto, stavo pensando se si possa tagliare ed accorciare il terminale dello scarico Arrow competition per R1 2015 che ho , l'ho messo in vendita per acquistarne uno pi? corto perche esteticamente non mi convince il mio, secondo voi ? un operazione fattibile? E se si , nell'erogazione o nel rumore otterr? dei difetti?

  • Font Size
    #2
    Ciao certo ? fattibile ma comunque il risultato sar? pi? estetico che performance,anzi sicuramente andr? peggio in quanto ? stato calcolato per quello che ?,e non lavora come dovrebbe ,io ti consiglio di lasciarlo cos? uno scarico del genere ? toppoi i gusti sono personali

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? infatti io non pensavo che potrebbe migliorare in performance tagliandolo, ma chiedevo andrebbe a perdere notevolmente a quel punto non lo toccherei..
      lo so che ? top..solo che non me l'ha chiesto nessuno finora e stavo iniziando a pensare di tenerlo accorciandolo..vabb? che sar? colpa del periodo che stiano attraversando.. se ci faranno riuscire con le nostre moto magari qualcuno a cui interessa si trova...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcosa andrai a perderlo non chiss? quanto ma comunque dovrai rimappare credo te la puoi giocare cos?...massi qualcuno interessato sicuramente solo che una volta tagliato non sapreisperiamo di poter riuscire presto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? una volta tagliato non credo neanche io..ma una volta accorciato lo terrei infatti.. xk? mi piace .solo che mi piace corto..questo ? lungo..ma aspetto ancora un po'..se dovessi trovare qualcuno per uno scambio o la vendita bene ..altrimenti accendo lo smeriglio

          Comment

          X
          Working...
          X