Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pin yec per cambio elettronico R1 Big bang 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pin yec per cambio elettronico R1 Big bang 09

    Come da titolo mi servirebbe sapere i pin per montare il cambio elettronico sulla centralina YEC. Qualcuno ? cos? gentile da darmi questa informazione??

  • Font Size
    #2
    ci vorrebbe ultrone, ma ? parecchio tempo che non si fa sentire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo sto gi? sentendo ma non si ricorda dato che ? da un po' che non fa big bang

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, ti allego un pdf del tempo che ho archiviato in tutta la mia documentazione yamaha.
        Era una descrizione pin di Peppo Russo per R1 2010.
        Montaggio di centralina yec od originale mappata yec Russo su impianto elettrico originale.
        Spero ti possa essere utile.
        Attached Files

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          ci vorrebbe ultrone, ma ? parecchio tempo che non si fa sentire
          io gli porto la mia big bang finito sto delirio di quarantena, se glielo ricordi vi presto volentieri la moto durante il lavoro per capire cosa ti serve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CalegaR1 View Post

            io gli porto la mia big bang finito sto delirio di quarantena, se glielo ricordi vi presto volentieri la moto durante il lavoro per capire cosa ti serve
            fai fare la centralina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post

              fai fare la centralina?
              si

              gi? solo che l'abbassare le ventole mi ha conquistato

              non voglio ripetere l'esperienza del forno crematorio che era la 2004-2006

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quanti gradi partono dopo la modifica? io ho un decatalizzatore buttato in cantina da due anni, mai montato perch? mon mi fido a spedire la centralina via corriere, quelle 2009/11 si trovano, le 12/14 sono introvabili usate. cosa monti sulla tua?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie steva, mi sei stato utilissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    a quanti gradi partono dopo la modifica? io ho un decatalizzatore buttato in cantina da due anni, mai montato perch? mon mi fido a spedire la centralina via corriere, quelle 2009/11 si trovano, le 12/14 sono introvabili usate. cosa monti sulla tua?
                    Dovrebbe partire se non ricordo male a 95 o 97, che par poco ma fa...

                    Io sulla mia, che ? completamente originale (anzi starei pure aspettando che me la possano consegnare ) ho gi? preso un bel kit di MIVV Suono black con fondelli in carbonio e un filtro BMC un po' pi? aperto, lascio il kat perch? non mi va di rischiare il q-lo

                    Spero di mitigare un po', so che la risolveresti con un rad aggiuntivo...ma, in caso serva, ci arriver? poi a step

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non fai la centralina o ne metti una aggiuntiva, evita di mettere il filtro aria pi? aperto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        se non fai la centralina o ne metti una aggiuntiva, evita di mettere il filtro aria pi? aperto
                        Lo installer? appena passo da Ultrone a fare la centralina, prima non serve a una fava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          se non fai la centralina o ne metti una aggiuntiva, evita di mettere il filtro aria pi? aperto
                          Il filtro aria after, a livello di carburazione, non lo senti nemmeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari non lo senti, ma peggiori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ragazzi s? che non centra nulla, ma
                              qualcuno di voi mi potrebbe inviare il programma yec per r1 07/08
                              in un altro post hanno messo dei link ma non funzionano. grazie in anticipo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X