Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha SRT YZR-M1 Petronas, la special suprema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post

    Ma perch? chi la compra sarebbe da considerarsi "fortunato"? ...quella moto per averla la pagherebbe (IVA compresa) oltre 56.000 euro mica la vincerebbe all'esito di una lotteria, in questo cas0 sarebbe s? fortuna
    Io credo che andranno a ruba, di miliardari folli ce n'? bel pi? di 46 e se le contenderanno. La fortuna sta l?, riuscire ad ottenerla, per non usarla e vantarsi di averla.

    Quando la Ducati ha messo in strada la Desmosedici che costava ?60.000 hanno fatto la stessa cosa.
    Ne trovai una in Val Serina guidata da un imbecille, ricco ma imbecille, ho rischiato di tamponarlo due volte.in ingresso curva....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oggi si trova USATA A ?83.167

      https://www.motociclismo.it/vendita-...o-prezzo-76753

      ha avuto ragione se dopo 10anni la vende a ?23.000 in pi? del valore d'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Io credo che andranno a ruba, di miliardari folli ce n'? bel pi? di 46 e se le contenderanno. La fortuna sta l?, riuscire ad ottenerla, per non usarla e vantarsi di averla.

        Quando la Ducati ha messo in strada la Desmosedici che costava ?60.000 hanno fatto la stessa cosa.
        Ne trovai una in Val Serina guidata da un imbecille, ricco ma imbecille, ho rischiato di tamponarlo due volte.in ingresso curva....
        Oppure qualcuno che la compra al solo scopo di rivenderla tra qualche anno per guadagnarci....

        ... Se ci riesce.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Carina ma prendi un R1 standard e ci metti su le modifiche importanti che ha questa (freni e sospensioni) e ci risparmierai 20k circa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mala_r1der View Post
            Carina ma prendi un R1 standard e ci metti su le modifiche importanti che ha questa (freni e sospensioni) e ci risparmierai 20k circa
            Ma non hai la targhetta col numero della serie limitata....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Personalmente sono d?accordo con malar1rider, per? c?? da dire che questo tipo di moto, difficilmente chi se le compra poi le usa...
              Conosco una persona che le compra e poi le affitta come ?oggetto da evento?. ? un utilizzo che personalmente non condivido, ma viene fatto anche questo tipo di utilizzo.
              io se avessi i soldi da investire, una serie speciale dell?R1 l?avrei presa, nello specifico quella allestita da Yamaha per i 20 anni, ma l? avrei esposta in salone come oggetto di pura libidine personale, svegliarmi la mattina sapendo di far colazione di fronte ad un pezzo quasi unico, beh mi darebbe un gran gusto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                omarMT01 beh 20k per la targhetta col numero non son tanti in fondo

                Originally posted by tonyr6 View Post
                Personalmente sono d?accordo con malar1rider, per? c?? da dire che questo tipo di moto, difficilmente chi se le compra poi le usa...
                Conosco una persona che le compra e poi le affitta come ?oggetto da evento?. ? un utilizzo che personalmente non condivido, ma viene fatto anche questo tipo di utilizzo.
                io se avessi i soldi da investire, una serie speciale dell?R1 l?avrei presa, nello specifico quella allestita da Yamaha per i 20 anni, ma l? avrei esposta in salone come oggetto di pura libidine personale, svegliarmi la mattina sapendo di far colazione di fronte ad un pezzo quasi unico, beh mi darebbe un gran gusto...
                Vero, solo che pensare di comprare una moto per tenerla come mobile invece di spalancarci il gas mi fa gelare il sangue. Ognuno ovviamente pu? fare quello che vuole, ma ? una linea di pensiero che non comprendo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mala_r1der View Post
                  omarMT01 beh 20k per la targhetta col numero non son tanti in fondo



                  Vero, solo che pensare di comprare una moto per tenerla come mobile invece di spalancarci il gas mi fa gelare il sangue. Ognuno ovviamente pu? fare quello che vuole, ma ? una linea di pensiero che non comprendo.
                  Puro collezionismo, partendo dal presupposto che c?? chi fa business con tutto ( e quelli non siamo noi appassionati)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tonyr6 View Post

                    Puro collezionismo, partendo dal presupposto che c?? chi fa business con tutto ( e quelli non siamo noi appassionati)
                    Sisi, ? solo che prendere una moto con le componenti top del top per poi tenerla ferma ? un po' come mettersi con una gran gnocca per poi non farci sesso, non ha molto senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mala_r1der View Post

                      Sisi, ? solo che prendere una moto con le componenti top del top per poi tenerla ferma ? un po' come mettersi con una gran gnocca per poi non farci sesso, non ha molto senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Potevano aspettare un attimo e mettere anche un altro 46 no?

                        Che poi che azzo di ANNIVERSARIO ? il 46mo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mala_r1der View Post

                          Sisi, ? solo che prendere una moto con le componenti top del top per poi tenerla ferma ? un po' come mettersi con una gran gnocca per poi non farci sesso, non ha molto senso
                          Enfaddi... ma tanto moto cos? al 90% vanno in salotto di qualche riccone...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X