annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit attacchi ammortizzatore sterzo R6 sotto piastra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pit19antonio
    ha risposto
    Scusami ma avevo problemi ad entrare nel forum, non ho trovato nemmeno io chi le fabbrica ma ti ho fatto delle foto

1.jpg 3.jpg image_4922.jpg
    File allegati
    Ultima modifica di pit19antonio; 18-11-20, 18:18.

Lascia un commento:

• Menca
    ha risposto
    Anche io ce l’ho, li preso usati da uno che correva... non c’è scritto niente. Ho sempre sentito dire che è un tipo di fissaggio “supersport” ma non so se ti può essere di aiuto...

Lascia un commento:

• gaass64
    ha risposto
    Originariamente inviato da pit19antonio Visualizza il messaggio
    Appena arrivo a casa guardo se non dovesse esserci il marchio magari ti mando delle foto
    sei magari riuscito a fare un check?

Lascia un commento:

• pit19antonio
    ha risposto
    Appena arrivo a casa guardo se non dovesse esserci il marchio magari ti mando delle foto

Lascia un commento:

• gaass64
    ha risposto
    Originariamente inviato da pit19antonio Visualizza il messaggio
    Esistono, io ce l`ho. Calcola che devi eliminare il blocco chiave per installarlo.
    Sapresti dirmi chi li produce? perch? non ne ho trovati online...

Lascia un commento:

• pit19antonio
    ha risposto
    Esistono, io ce l`ho. Calcola che devi eliminare il blocco chiave per installarlo.

Lascia un commento:

• gaass64
    ha iniziato la discussione Kit attacchi ammortizzatore sterzo R6 sotto piastra

Kit attacchi ammortizzatore sterzo R6 sotto piastra

Ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia R6 2014 un ammortizzatore sterzo lineare ohlins, ma visto che non mi piace l'idea d'averlo in mezzo alla piastra superiore, mi chiedevo se esistono in commercio dei kit di montaggio per metterlo sotto la piastra, oppure se bisogna arrangiarsi artigianalmente!
Sto operando...
X