Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 accelera da sé...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008 accelera da sé...

    Buonasera a tutti, sono a chiedervi un aiuto o pareri su quanto mi sta succedendo: a marcia inserita, col motore intorno ai 5000 giri, al rilascio della manopola del gas, la moto cala dapprima di qualche giro per poi ridare una manciata di gas da sé...come a fare doppietta. Inoltre non sale oltre 10,000 giri. secondo le vostre esperienze cosa potrebbe essere?
    la moto è completamente originale, adesso... perché l'ho presa usata e sicuramente prima aveva qualche diavoleria montata.
    Grazie per ora...

  • Font Size
    #2
    Ciao non segnala nessun errore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Menca, e grazie per la risposta. No, nell'autodiagnosi zero errori. Ho verificato anche la risposta del sensore tps primario e secondario e restituiscono valori appropriati. Ma non so quanto c'è da fare affidamento a questo metodo, magari con un pc e software yamaha, sono in errore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmm... prova a descrivere meglio il problema cioè proprio non sale oltre i 10000?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sì, a 10000 giri, sia in folle che a marcia inserita, è come se intervenisse il limitatore. Fino a 10000 sale benissimo, come nulla fosse. L'altro problema, è più grave perché invece di decelerare, ti porta in avanti con uno scatto che non ti aspetti, a qualsiasi regime oltre i 5000 e solo ruotando di molto il gas. Ad andatura blanda e girando gas, diciamo, a meno della metà della sua corsa, non lo fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai controllato la ricarica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha iniziato di colpo a farlo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, quella no. Domani misuro! Intanto grazie per le dritte!

                Comment

                X
                Working...
                X