Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto: Yamaha R1 2020. Mi servono consigli.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marcokawa41 View Post
    Per me è una gran moto, l ho provata in pista l anno scorso e mi è piaciuta molto, concordo sull avantreno molto comunicativo che e fondamentale per una supersportiva
    Stai parlando della R1 ?........o del bmw Stavamo facendo un confronto...
    Last edited by danko68; 03-01-21, 09:24.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danko68 View Post

      Stai parlando della R1 ?........o del bmw Stavamo facendo un confronto...
      No no R1

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Per me è una gran moto, l ho provata in pista l anno scorso e mi è piaciuta molto, concordo sull avantreno molto comunicativo che e fondamentale per una supersportiva
        Confermo, l'avantreno è molto sincero.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per evitare di aprire un altro post, nella speranza che ci sia qualcuno che abbia una R1 dal 2015 mi possa rispondere, vorrei chiedervi se è possibile usare l'app su smartphone di Yamaha per modificare i setting della moto (mappature, tc, abs etc) anche su R1 standard (no M). Non riesco ad associare il mio cellulare con la mia moto.
          Non vorrei si possa fare solo con la R1 M
          Last edited by lupodesign; 08-01-21, 08:48.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lupodesign View Post
            Per evitare di aprire un altro post, nella speranza che ci sia qualcuno che abbia una R1 dal 2015 mi possa rispondere, vorrei chiedervi se è possibile usare l'app su smartphone di Yamaha per modificare i setting della moto (mappature, tc, abs etc) anche su R1 standard (no M). Non riesco ad associare il mio cellulare con la mia moto. Non vorrei si possa fare solo con la R1 M
            Senza la CCU non si dispone di rete wirless quindi noi "poveretti" con le R1 base dobbiamo fare tutto a mano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ace31 View Post

              Senza la CCU non si dispone di rete wirless quindi noi "poveretti" con le R1 base dobbiamo fare tutto a mano
              La possibilità di scegliere dall'APP il modello R1 base, in fase di configurazione, mi aveva fatto sperare. Pazienza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bè la CCU è acquistabile per la base tramite il catalogo GYTR, ma visto che non dispone delle sospensioni elettroniche evidentemente sono previste due versioni della app...

                Comment

                X
                Working...
                X