Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene pista R6 2017 su 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene pista R6 2017 su 2007

    Ciao a tutti vorrei sperimentare il montaggio del codone del modello r6 2017 su r6 del 2007.
    qualcuno ha già fatto questo esperimento ? Ne ho viste diverse in pista e che dire ... libiddddddine. A parte che il fondoschiena delle nostre R6 è bellissimo in tutti i modelli dal 2006 in poi.
    che modifiche importanti sono da fare? Ho sentito dire che andrebbe tagliato parte finale del telaietto posteriore.. qualcuno sa dirmi ? non ho ancora smontato la carena vecchia versione 2007 per verificare se potrebbe starci ma messa una sopra L altra, la 2017 è nettamente più corta ! #r6 #r6pista #daidegas #inpista #modifiche

  • Font Size
    #2
    Ciao sul sito cruciata trovi la versione special ya27kit,monta dalla 2008/2016 senza modifiche.
    nella 2007 va messo il telaietto anteriore della 2008.
    la coda invece monta senza problemi dalla 2006 in poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      È possibile cambiare carene anche con quelle originali,sensa dover rifare il telaietto del codone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste1 View Post
        È possibile cambiare carene anche con quelle originali,sensa dover rifare il telaietto del codone?
        Temo di no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sto provando e in effetti il telaio posteriore della 2007 è più grande ed i fori non corrispondono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste1 View Post
            Sto provando e in effetti il telaio posteriore della 2007 è più grande ed i fori non corrispondono.
            Si io ci ho rinunciato e l’ho reso il codone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho preso il kit cruciata tramite RaceArt che oltre a farti risparmiare fa la modifica alla presa d'aria in modo che sia come quella della nuova. Altrimenti rimane molto più grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giá avevo visto il kit cruciata ma non è del tutto uguale...ci sono delle piccolezze tipo le alette interne del sotto codone e il sedile passeggero che non si può montare.Gia avendo la parte posteriore dovrei fare un'altra spesa,non mi resta che trovare il telaio posteriore e vedere se combacia.

                Comment

                X
                Working...
                X