Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi maggiorati su R6 2008-2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi maggiorati su R6 2008-2016

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare i dischi originali della mia R6 2014 con dei brembo ssp o t-drive...gli originali sono 310mm, e mi chiedevo se volessi mettere dei 320mm tenendo le pinze originali per il momento, posso usare il kit distanziali brembo per le pinze gp4 rs?? i rivenditori mi dicono di no, ma sono gli unici che trovo, specifici per pinze originali non ne fanno apparentemente
    Last edited by gaass64; 01-08-21, 14:24.

  • Font Size
    #2
    non so come sono fatti pinza e piedino ma se i rivenditori ti dicono di no sarà perché sono differenti in quella zona

    dovresti farteli fare da un tornitore che abbia voglia (e testa)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by elio View Post
      non so come sono fatti pinza e piedino ma se i rivenditori ti dicono di no sarà perché sono differenti in quella zona

      dovresti farteli fare da un tornitore che abbia voglia (e testa)
      Si probabilmente hai ragione…a questo punto faccio forse prima a rinunciare ai 320 e mettere dei 310 ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esistono! Li avevo cercati tempo fa'....

        Ti metto delle foto, intanto......poi se mi ricordo dove li avevo trovati ti aggiorno....





        Non è un R6 ma secondo me non cambia "l'attacco"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Esistono! Li avevo cercati tempo fa'....

          Ti metto delle foto, intanto......poi se mi ricordo dove li avevo trovati ti aggiorno....





          Non è un R6 ma secondo me non cambia "l'attacco"
          Grande! si la pinza e i piedini sembrano molto simili a quelli dell’r6 in effetti! se ti ricordi fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se esistono in vendita non lo so, io per le mie moto me li sono sempre fatti da solo al tornio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non sbaglio basta prendere i dischi per r1 04/06 che sono da 320 con lo stesso attacco, però dovresti poi rimediare gli spessori…

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perchè dischi maggiorati? A parte fottere la velocità di inserimento a che vi servono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gaass64 View Post

                  Grande! si la pinza e i piedini sembrano molto simili a quelli dell’r6 in effetti! se ti ricordi fammi sapere
                  Mettere dei dischi BUONI invece che scarsi e solo più grandi con più effetto giroscopico?

                  Oppure cambiare pompa e pastiglie?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne trovai un'infinità in giro per il web, tipo qui:

                    https://addictionmotorsport.co.uk/10...r-on-each-side

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Perchè dischi maggiorati? A parte fottere la velocità di inserimento a che vi servono?
                      va bè sul modello nuovi li han messi...cmq si i 310 van benissimo lo stesso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X