Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 del 2003 consigli pre acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 del 2003 consigli pre acquisto

    sto valutando l'acquisto di una sportiva 4 cilindri, per il budget che ho a disposizione (circa 4k €) una delle papabili è la r1 del 2003 la prima ad iniezione e la cbr 954 di cui ho già chiesto nella sezione honda, non sto qui a chiedere quali delle due sia la migliore, mi piacciono entrambe, la mie domande riguardano l'affidabilità e la presenza di difetti conosciuti
    ne ho trovato un paio tra accessoriate o completamente originali, km che vanno dai 30k ai 40k cifre che oscillano tra i 3000/3500 €

  • Font Size
    #2
    Come ti ho scritto in sezione Honda l’ho avuta,ci sono andato ovunque,a girare a lombardore,Monza e Misano,andandoci proprio con l’R1,una moto facile e sincera,non ho mai avuto un problema.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono andato a visionarla Oggi pomeriggio la moto è in uno stato estetico impeccabile qualche graffietto qua e là ma dopo quasi vent'anni è anche normale. completamente originale 41000 km l'unica accessorio terminale galassetti omologato revisione fatta lo scorso febbraio invece le gomme sono completamente alla frutta dot 2008 completamente spiattellate al centro Partita al primo colpo senza borbotti o rumori strani
      La richiesta iniziale è di 3500€ da cui limare 200/300 per un set di pneumatici nuovi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ioria86 View Post
        Sono andato a visionarla Oggi pomeriggio la moto è in uno stato estetico impeccabile qualche graffietto qua e là ma dopo quasi vent'anni è anche normale. completamente originale 41000 km l'unica accessorio terminale galassetti omologato revisione fatta lo scorso febbraio invece le gomme sono completamente alla frutta dot 2008 completamente spiattellate al centro Partita al primo colpo senza borbotti o rumori strani
        La richiesta iniziale è di 3500€ da cui limare 200/300 per un set di pneumatici nuovi
        Colore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorrei confonderti le idee, ma con pochissimo in più, puoi prendere un bel k6/5 , moto di altra categoria rispetto alla r1, 25 cv veri in più e parecchi chili in meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            non vorrei confonderti le idee, ma con pochissimo in più, puoi prendere un bel k6/5 , moto di altra categoria rispetto alla r1, 25 cv veri in più e parecchi chili in meno
            Approvo al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              non vorrei confonderti le idee, ma con pochissimo in più, puoi prendere un bel k6/5 , moto di altra categoria rispetto alla r1, 25 cv veri in più e parecchi chili in meno
              Ciao intendi la GSX giusto? Purtroppo nella mia zona di trova solo qualche 600, oppure seminuove da 10k e passa euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, gsxr 1000 2005/2006

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Si, gsxr 1000 2005/2006
                  Signora moto,sicuramente meglio delle 2 precedentemente menzionate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ho avuta anche io... gran mezzo...

                    Poi ovvio dipende da che scendi e che devi farci....

                    4k ancora vale? Pensavo meno.... però con quanti km girano moto di 18-19 anni fa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'ho avuta anche io... gran mezzo...

                      Poi ovvio dipende da che scendi e che devi farci....

                      4k ancora vale? Pensavo meno.... però con quanti km girano moto di 18-19 anni fa?
                      e soprattutto quante ore di pista potenzialmente possono aver fatto scambiando diversi proprietari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dev’essere una ricerca attenta e meticolosa,magari la botta di c..o arriva,ma non bisogna aver fretta.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X