Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
ESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS
Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini
ESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS
Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini
Ho rimosso tutto, motore e fili, ribaltato la molla della valvola (in modo che rimanga aperta) e montato un ingannatore per non avere l'errore in centralina.
Ho rimosso tutto, motore e fili, ribaltato la molla della valvola (in modo che rimanga aperta) e montato un ingannatore per non avere l'errore in centralina.
Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
Ma hai messo un ingannatore o hai staccato i fili al motorino che comanda la valvola?
Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
Ecco a voi la mia nuova cucciola
Ritirata venerdì scorso, fresca fresca di concessionario.
Quello che voglio intraprendere è un percorso di crescita, sia personale che del mezzo, di cui proverò a rendervi partecipi
La ragazza è una R1 MY2020, nuova di pacca, presa con già installati:
Sono ancora in attesa dell'arrivo della protezione per la leva freno GYTR e dei paddock stand hooks. Mentre la lista di ciò che voglio installare è ben più lunga
Piano piano che installerò i vari pezzi aggiornerò il thread con foto ed impressioni.
Leave a comment: