Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia piccola R1
Collapse
X
-
Centralina GYTR e STD hanno un pinout differente (la disposizione dei contatti) quindi ogni centralina funziona solo con il suo cablaggio. A me al momento è arrivato solo il cablaggio, in teoria tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare la centralina insieme ad un altro paio di cose carine..Last edited by Taker; 28-09-23, 16:14.
-
funziona già tutto anche con la centralina originale senza modifiche?
anche sulla r1 si perde la spia della folle come sulla mia?
Leave a comment:
-
Originally posted by MAX_rr View PostSono un umile servo di chitarre provenienti da Fullerton e Corona in California.
Vista così per me sei un genio, non ho pensato a nulla. Mi è arrivata dritta al cuore.
Complimenti
Non sono affatto un genio , ho solo giocato tanto con il Lego da piccolo e adoro la meccanica..
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by Taker View Post
In realtà lavoro nell'informatica Immagino tu lo abbia pensato dal metodo scientifico di pesatura del cablaggio
Comunque questa mattina i lavori sono proseguiti ma non so' se riuscirò a lavorarci nel pomeriggio
Per poter raggiungere parte del sistema di raffreddamento doppiamo rimuovere i corpi farfallati
Vista così per me sei un genio, non ho pensato a nulla. Mi è arrivata dritta al cuore.
Complimenti
Leave a comment:
-
In realtà lavoro nell'informatica Immagino tu lo abbia pensato dal metodo scientifico di pesatura del cablaggio
Comunque questa mattina i lavori sono proseguiti ma non so' se riuscirò a lavorarci nel pomeriggio
Per poter raggiungere parte del sistema di raffreddamento doppiamo rimuovere i corpi farfallati
Finalmente, dopo aver rimosso due simpatiche viti, via la valvola termostatica.
La valvola termostatica. La rimuovo per migliorare il raffreddamento. L'unico contro è che ci metterà di più a riscaldarsi in fase iniziale, ma in pista il tempo di solito c'è.
Già che ci siamo rimontando l'impianto di raffreddamento installiamo dei più fashion e resistenti tubi in silicone
Il cablaggio nuovo inizia a trovare posto
Last edited by Taker; 28-09-23, 13:43.
- 2 likes
Leave a comment:
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Tienici aggiornati
Inoltre, grazie ad un avanzatissimo strumento di misura, è stato possibile valutare la differenza di peso tra il cablaggio stradale e quello racing:
Stradale 2720g
Ventole 1038g
Cablaggio racing 2123g
Per un totale, ventole incluse, di 1635g risparmiati!Last edited by Taker; 28-09-23, 07:40.
Leave a comment:
-
-
Ciao! Yes miglioramenti soprattutto in scalata, l’inserimento mi sembra più morbido e la moto si innervosisce meno.
Leave a comment:
X
Leave a comment: