Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare la nuova R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistare la nuova R1

    Quale ritenete sia il prezzo corretto da spuntare in concessionaria? Avete info sui reali tempi di attesa?

  • Font Size
    #2
    Credo che 1000-1500€ di sconto (diretto o indiretto) siano fattibili. Ma se non sei già andato in concessionario a chiedere, sappi che potrebbero rifiutarti l'ordine a meno che tu non prenda la 60° anniversario. A me in concessionaria la scorsa settimana hanno detto che in Lombardia hanno ricevuto indicazioni di rifiutare gli ordini e comunque non possono dare previsioni di arrivo.
    Io ho aspettato 6 mesi, ora potrebbe essere anche qualcosina in più.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Taker View Post
      Credo che 1000-1500€ di sconto (diretto o indiretto) siano fattibili. Ma se non sei già andato in concessionario a chiedere, sappi che potrebbero rifiutarti l'ordine a meno che tu non prenda la 60° anniversario. A me in concessionaria la scorsa settimana hanno detto che in Lombardia hanno ricevuto indicazioni di rifiutare gli ordini e comunque non possono dare previsioni di arrivo.
      Io ho aspettato 6 mesi, ora potrebbe essere anche qualcosina in più.
      un amico concessionario mi ha confermato che le prime dovrebbero arrivare a giugno...
      Stante questa offerta fiacca, la vedo dura a spuntare uno sconto sostanzioso... anzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti purtroppo bisogna puntare a sconti passati come primo tagliando gratis, sconto su qualche accessorio, etc..Giugno rispetterebbe i 6 mesi, sperando ci stiano dentro!
        PS: Grazie a te ho iniziato un bel corso con le Pit
        Last edited by Taker; 27-01-22, 14:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo grazie per le info, domani provo andare da un conce che avrebbe una 2021 nuova pronta consegna, vediamo quanto mi spara…

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Novembre, quando ne cercavo una, si faceva fatica a trovare una 2021, l'unica che avevo trovato me la vendevano esattamente come da listino (immatricolazione a parte).
            Da conoscenti che hanno ordinato la 2022 so che si va parecchio in là...ho sentito anche io parlare di Giugno
            Riassumendo, se ordini il nuovo la usi da metà stagione, se prendi una 2021 te la vendono a listino..il mercato è abbastanza impazzito (ma non solo per le moto).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dunkan View Post
              A Novembre, quando ne cercavo una, si faceva fatica a trovare una 2021, l'unica che avevo trovato me la vendevano esattamente come da listino (immatricolazione a parte).
              Da conoscenti che hanno ordinato la 2022 so che si va parecchio in là...ho sentito anche io parlare di Giugno
              Riassumendo, se ordini il nuovo la usi da metà stagione, se prendi una 2021 te la vendono a listino..il mercato è abbastanza impazzito (ma non solo per le moto).
              confermo, sono andato questa mattina da un conce che aveva una 2021, ma è stata venduta settimana scorsa. Hanno una 22 in arrivo a marzo per un cliente che ha ordinato una anniversario, se arriva con colore diverso sarebbe disponibile, ma zero sconti. Chi vende le 20 o 21 usate sparano mille euro meno del nuovo, quindi non hanno realmente voglia di venderle. Mi toccherà virare su una 17-19 in attesa di tempi migliori.
              Certo che in tempo di crisi è assurdo che chi ha possibilità di spendere debba sbattersi per riuscirci…. Sembra che Rolex abbia fatto scuola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho ordinato una 60th anniversario........a Ottobre con un preordine, e confermo che prima di giugno se va bene non se ne vedranno. Consegneranno a marzo e aprile le prime e ultime r1m.
                Infatti mi vedro' costretto a rinunciare e a comprare altro

                Comment

                X
                Working...
                X