Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 info meccanica e centralina rimappata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Comeras88 View Post

    Al limite si prova con un emulatore abs a risolvere il problema. Il buco serve a sostituire i componenti interni della ecu originale per la trasformazione yec.
    Beh si arrangia il conce che la prende non mi metto di certo a girare i pin del connettore centralina, no no grazie, quel discorso mi infastidiva molto ma le centraline aggiuntive non hanno la stessa resa.
    Non idea se sulla mia la diagnostica andrà o no, ti farò sapere giusto per avere un riscontro.
    Last edited by Paul_Atreides; 01-05-22, 03:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paul_Atreides View Post

      Beh si arrangia il conce che la prende non mi metto di certo a girare i pin del connettore centralina, no no grazie, quel discorso mi infastidiva molto ma le centraline aggiuntive non hanno la stessa resa.
      Non idea se sulla mia la diagnostica andrà o no, ti farò sapere giusto per avere un riscontro.
      Ok, grazie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Comeras88 View Post

        Ok, grazie.
        Grazie a te per gli aiuti, graditissimi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          In Yamaha ufficiale per rimontare l'impianto frenante abs anteriore che era intatto quindi non disassemblato, pinze di serie collegati ai tubi di serie e alla pompa del freno e relativi tubi abs + tubo posteriore e relativi tubi abs, da 250 euro di preventivo per 6 ore di lavoro, ne hanno impiegate 12, suppongo quindi che mi chiederanno 500 euro.. onestamente il tempo impiegato mi sembra eccessivo per meccanici professionisti e di conseguenza anche il costo. Che declino!

          Nessun errore con la diagnostica, ma in certi ambiti non riusciva a leggere i parametri.
          Last edited by Paul_Atreides; 04-05-22, 11:57.

          Comment

          X
          Working...
          X