Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare centralina nel veneto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimappare centralina nel veneto

    Come noto la Tracer 9 ha dei blocchi sulla centralina in 5 e 6 marcia.
    Vorrei provvedere alla loro rimozione.
    Chiedo se qualcuno conosce un rimappatore di centraline nel veneto o comunque vicino a Verona.

  • Font Size
    #2
    La Tracer 9 non ha i blocchi della precedente in 5a e 6a. Ha limitatore di velocità e limitazione apertura farfalle dopo i 10000 giri in tutte le marce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frascof79 View Post
      La Tracer 9 non ha i blocchi della precedente in 5a e 6a. Ha limitatore di velocità e limitazione apertura farfalle dopo i 10000 giri in tutte le marce
      Blocchi di che tipo (io ho una Tracer 900 Gt del 2019)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karl88 View Post

        Blocchi di che tipo (io ho una Tracer 900 Gt del 2019)?
        La tracer 2019 ha limitazioni di apertura farfalle in 5a e 6a e limitatore velocità

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frascof79 View Post

          La tracer 2019 ha limitazioni di apertura farfalle in 5a e 6a e limitatore velocità
          Grazie dell’info.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Curiosità, ma questi blocchi si possono togliere senza toccare la mappa di serie ?? tipo rimuovere gestione FAP e chiudere EGR sui diesel ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Curiosità, ma questi blocchi si possono togliere senza toccare la mappa di serie ?? tipo rimuovere gestione FAP e chiudere EGR sui diesel ?
              Comunque serve riscrivere il software della centralina come nel caso di FAP ed EGR. Puoi anche lasciare la mappa originale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frascof79 View Post

                Comunque serve riscrivere il software della centralina come nel caso di FAP ed EGR. Puoi anche lasciare la mappa originale...
                Ovvio, intendevo se lasciando tutto originale (mappa) ma togliendo i blocchi si hanno comunque miglioramenti

                Immagino che ci siano dietro anche motivi di omologazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema è stato individuato, ma venendo al pratico come e chi può risolverlo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post

                    Ovvio, intendevo se lasciando tutto originale (mappa) ma togliendo i blocchi si hanno comunque miglioramenti

                    Immagino che ci siano dietro anche motivi di omologazione
                    Migliora solo andando forte, distendendo 5a e 6a e si ha una maggiore velocità di punta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X