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    #16
    No no in strada sempre molto tranquillo, ci tengo alla pelle e alla patente Mai avuto problemi comunque, però avendo qualche fastidio alle dita posso dirti che con l’impianto full Brembo lo sforzo è talmente inferiore che già solo per quello è valso tutta la spesa.

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      #17
      Originally posted by Taker View Post
      No no in strada sempre molto tranquillo, ci tengo alla pelle e alla patente Mai avuto problemi comunque, però avendo qualche fastidio alle dita posso dirti che con l’impianto full Brembo lo sforzo è talmente inferiore che già solo per quello è valso tutta la spesa.
      Esatto, non è questione di "leva a vuoto" , è che cambia completamente la frenata in senso positivo.
      Ovviamente capisco che secca metterci altri soldi e togliere l'ABS, valuta tu, ciao

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        #18
        Originally posted by bobber View Post
        Purtroppo non solo in pista, anche in strada (con guida allegra )
        SI,MA HO sempre sentito che il problema è la pompa originale., non la pinza: con la rcs e magari tubi migliori e pasticche racing credo vada bene anche in pista.

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          #19
          Originally posted by danko68 View Post

          Esatto, non è questione di "leva a vuoto" , è che cambia completamente la frenata in senso positivo.
          Ovviamente capisco che secca metterci altri soldi e togliere l'ABS, valuta tu, ciao
          Guarda sono sincero sul cbr 1000 rr 2018 avevo rcs corsacorta, pasticche buone e tubi in treccia , su l'r1 ho una rcs normale e tubi in treccia (penso originali perché l'ho presa usata) ma ti posso dire che per adesso uso stradale l'r1 frena bene ha anche pochissima corsa a vuoto

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            #20
            Originally posted by Alone View Post

            SI,MA HO sempre sentito che il problema è la pompa originale., non la pinza: con la rcs e magari tubi migliori e pasticche racing credo vada bene anche in pista.
            Penso che abbia tubi in treccia originali ,la pompa è una rcs standard(non corsacorta)

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              #21
              Originally posted by FRODO81 View Post

              Penso che abbia tubi in treccia originali ,la pompa è una rcs standard(non corsacorta)
              Ti avanza…

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                #22
                Complimenti, divertiti

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                  #23


                  Prime cosette arrivate!!! Parafango e codino in carbonio, ho preso anche decat e filtro SF p08 ma quelle le monto ad ottobre quando farò la mappa al banco, purtroppo e- moto garage fino a quella data è pieno😓😁

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                    #24
                    Originally posted by FRODO81 View Post

                    Guarda sono sincero sul cbr 1000 rr 2018 avevo rcs corsacorta, pasticche buone e tubi in treccia , su l'r1 ho una rcs normale e tubi in treccia (penso originali perché l'ho presa usata) ma ti posso dire che per adesso uso stradale l'r1 frena bene ha anche pochissima corsa a vuoto
                    Perfetto, hai un riferimento precedente quindi se la senti bene..... ottimo così.

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                      #25
                      Tolti i tubi freno e messi i diretti, pastiglie racing e pompa freno 17x18 (più per vezzo che reale necessità) la moto in pista frena bene e tanto. Di rado do un paio di scatti al registro remoto, ma tendenzialmente non serve. Ci saranno moto che frenano di più ma direi che con queste poche modifiche non manca nulla…
                      ​​​​

                      Originally posted by FRODO81 View Post

                      Prime cosette arrivate!!! Parafango e codino in carbonio, ho preso anche decat e filtro SF p08 ma quelle le monto ad ottobre quando farò la mappa al banco, purtroppo e- moto garage fino a quella data è pieno😓😁
                      Per la mappa puoi provare a sentire anche Revolver Garage ( a Veroli)

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                        #26
                        Originally posted by Dunkan View Post
                        Tolti i tubi freno e messi i diretti, pastiglie racing e pompa freno 17x18 (più per vezzo che reale necessità) la moto in pista frena bene e tanto. Di rado do un paio di scatti al registro remoto, ma tendenzialmente non serve. Ci saranno moto che frenano di più ma direi che con queste poche modifiche non manca nulla…
                        ​​​​



                        Per la mappa puoi provare a sentire anche Revolver Garage ( a Veroli)
                        Roberto(e-moto), è un amico , aspetto senza problemi non vado di fretta, poi mi fido ciecamente di lui

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                          #27
                          Originally posted by FRODO81 View Post

                          Roberto(e-moto), è un amico , aspetto senza problemi non vado di fretta, poi mi fido ciecamente di lui
                          Vorrei fare montare il completo anche alla mia e mappare; e-moto fa tutto in giornata o bisogna lasciare la moto?

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post

                            Vorrei fare montare il completo anche alla mia e mappare; e-moto fa tutto in giornata o bisogna lasciare la moto?
                            Se prendi appuntamento fai tutto in giornata , aspetti e vai via con la moto

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FRODO81 View Post

                              Se prendi appuntamento fai tutto in giornata , aspetti e vai via con la moto
                              grazie frodo

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                                #30
                                Originally posted by bobber View Post

                                grazie frodo
                                Prego👍🚀🏍

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