Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,
io ho una RSV e ho provato la mescola 95 a Monza proprio sabato.
La frenata e' eccezionale , e modulabilissima.
Quello che mi hanno detto e che con la 03 e' piu' aggressiva e durano un po' meno .
Personalmente con la 95 mi sono trovato veramente benissimo , sono un po' meno aggressive delle sinterizzate, ma appena premi un po' sulla leva la potenza frenante si sente immediatamente.
Stessa cosa per un amico che la usa su un GSXR 1000 K5 .
Un consiglio pulisci bene i dischi per rimuovere i depositi delle vecchie pastiglie io ho usato della carta vetra grana 500 ad acqua , e incredibile quello che viene giu' , cambiano colore.
Non so' se ti ho aiutato , spero .
ciao
io ho provato le 95 e mi sono trovato male......le ho tolte dalla disperazione. le cm66 frenano abbastanza ma durano poco.e non ? vero che devi montare braking su dischi braking. le meglio in assoluto cmq sono sempre le sbs dual carbon ....mordono da paura e durano anche.delle 03 me ne hanno parlato bene. facci sapere
io ho provato le 95 e mi sono trovato male......le ho tolte dalla disperazione. le cm66 frenano abbastanza ma durano poco.e non ? vero che devi montare braking su dischi braking. le meglio in assoluto cmq sono sempre le sbs dual carbon ....mordono da paura e durano anche.delle 03 me ne hanno parlato bene. facci sapere
ma che c..o o meglio che fortuna ho appena cambiato irreversibilmente l'ordine con le 95 perche a detta di molti sono meglio delle 03
delle dual carbon mi hanno detto che frenano bene ma rigano il disco
Comment