Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono tornato , vi presento la mia R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente sono tornato , vi presento la mia R1

    Buonasera a tutti , è un piacere tornare a scrivere un post finalmente , dico finalmente perché dopo ben 7 anni sono riuscito a ricomprarmi la moto e non vi dico l'emozione.
    7 anni perché vendetti la mia 999 nel 2017 ed avrei dovuto è voluto riprendere la nuova a fine 2019 ma poi sappiamo tutti quello che è successo (magari è stata colpa mia spero di no ) , poi a fine 2020 sono diventato papà quindi tra una cosa e l'altra tutto quello risparmiato è andato nelle varie spese e la moto era diventato l'ultimo dei pensieri giustamente ed ovviamente , ma ora sentivo che era il momento giusto ed ho colto l'occasione .
    scusate il lungo monologo ed ecco a voi la mia nuova moto , spero vi piaccia , mano mano aggiornerò quando arriveranno i vari accessori , intanto ho preso cupolino rialzato wrs , protezioni carter gbracing , adesivi serbatoio evogrip , convogliatori aria pinze da.ma racing , dischi t-drive ( ancora da montare ) , terminale akra .
    vi auguro ancora una buona serata .
    p.s poi aprirò anche un post per la tuta che a proposito di spese pazze ho fatto anche la mia prima tuta sumisura


















  • Font Size
    #2
    Ben tornato Tex, bel ferro!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben tornato, grande moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato! Ti divertirai

        Tieni d'occhio la sezione pista.... Verrò a Vallelunga... Magari ti viene voglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti, bel colore e ovviamente bella moto (ma noi siamo di parte ).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che meraviglia Tex colore top.
            Ma quanto felice sei?

            Il tuo entusiasmo e la tua emozione nel raccontarti e raccontare lei....sono straordinari, che bello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tex#89 View Post
              Buonasera a tutti , è un piacere tornare a scrivere un post finalmente , dico finalmente perché dopo ben 7 anni sono riuscito a ricomprarmi la moto e non vi dico l'emozione.
              7 anni perché vendetti la mia 999 nel 2017 ed avrei dovuto è voluto riprendere la nuova a fine 2019 ma poi sappiamo tutti quello che è successo (magari è stata colpa mia spero di no ) , poi a fine 2020 sono diventato papà quindi tra una cosa e l'altra tutto quello risparmiato è andato nelle varie spese e la moto era diventato l'ultimo dei pensieri giustamente ed ovviamente , ma ora sentivo che era il momento giusto ed ho colto l'occasione .
              scusate il lungo monologo ed ecco a voi la mia nuova moto , spero vi piaccia , mano mano aggiornerò quando arriveranno i vari accessori , intanto ho preso cupolino rialzato wrs , protezioni carter gbracing , adesivi serbatoio evogrip , convogliatori aria pinze da.ma racing , dischi t-drive ( ancora da montare ) , terminale akra .
              vi auguro ancora una buona serata .
              p.s poi aprirò anche un post per la tuta che a proposito di spese pazze ho fatto anche la mia prima tuta sumisura

















              Grande Manuel... bentornato..

              E subito moto e chicchine...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille a tutti veramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Grande Manuel... bentornato..

                    E subito moto e chicchine...
                    Per forza , è difficile tenerla originale completamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Bentornato! Ti divertirai

                      Tieni d'occhio la sezione pista.... Verrò a Vallelunga... Magari ti viene voglia
                      Eh c'è tanta voglia , ma per quest'anno sicuro passerò , giusto per stare più tranquillo il prossimo , però non mancherò dal venirvi a trovare sicuramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tex#89 View Post

                        Eh c'è tanta voglia , ma per quest'anno sicuro passerò , giusto per stare più tranquillo il prossimo , però non mancherò dal venirvi a trovare sicuramente
                        Molto volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Che meraviglia Tex colore top.
                          Ma quanto felice sei?

                          Il tuo entusiasmo e la tua emozione nel raccontarti e raccontare lei....sono straordinari, che bello
                          Grazie mille , si troppo , Davide mito22 lo sa bene quanto non vedevo l'ora di tornare in sella , anzi più che altro sulla mia sella anche perché ogni tanto prendevo il duke di mio padre .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Buonasera a tutti , intanto altri pezzi arrivano , roba da poco eh , niente di eclatante , qualcosa in più dovrebbe arrivare entro fine settimana .




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tex#89 View Post
                              Buonasera a tutti , intanto altri pezzi arrivano , roba da poco eh , niente di eclatante , qualcosa in più dovrebbe arrivare entro fine settimana .




                              Curiosissima di vedere le modifiche, posta foto mi raccomando Tex

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X