Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante R1 in vendita sul Mercatino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rexxx
    Per i suzuki ? peggio, essendo dalla fine degli anni 80, notoriamente sempre un po' + bruttini e meno rifiniti delle Honda e delle Yamaha, la gente in cronica assenza di manico ,si tappa il naso, se li f? piacere e li compra giusto perch? hanno quei 5/6CV di + .
    Una volta che esce una moto leggermente pi? potente, diventano materiale da rottamare e siccome di linea non piacciono gi? da nuove, una volta che esce un modello nuovo diventano quasi inguardabili (SRAD DOCET ) e non vanno bene manco a quelli che cercano un bell'usato sportivo per farci le passeggiate x strada.
    E' normale che le loro quotazioni inesorabilmente crollano...

    E ADESSO VIA CON GLI INSULTI!!!!!


    P.S. Io scherzo ma un fondo di verit? c'?, basta prendere una R1 del 98/99/00 e confrontarla i Suzuki dello stesso anno......

    ...le yamaha hanno sempre avuto una linea migliore ...pi? filante ...ed esteticamente pi? appagante ...cosa che piace al motociclista medio che va in cerca solo di una cedrata al bar quando si mette il casco

    ....io sinceramente non vedo tutta sta differenza nel vendere suzuki o yamaha ...son caz.zi per tutti e due... ...anzi a dirla tutta son caz.zi per chiunque abbia intenzione di vendere una moto ultimamente....

    ...quando la cambier? ....sar? sicuramente per un'altra nuova... ...cosi il problema ? risolto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY
      ...le yamaha hanno sempre avuto una linea migliore ...pi? filante ...ed esteticamente pi? appagante ...cosa che piace al motociclista medio che va in cerca solo di una cedrata al bar quando si mette il casco

      ....io sinceramente non vedo tutta sta differenza nel vendere suzuki o yamaha ...son caz.zi per tutti e due... ...anzi a dirla tutta son caz.zi per chiunque abbia intenzione di vendere una moto ultimamente....

      ...quando la cambier? ....sar? sicuramente per un'altra nuova... ...cosi il problema ? risolto
      Risolto in che senso? La svendi al conce invece che ad un privato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY
        ...le yamaha hanno sempre avuto una linea migliore ...pi? filante ...ed esteticamente pi? appagante ...cosa che piace al motociclista medio che va in cerca solo di una cedrata al bar quando si mette il casco

        ....io sinceramente non vedo tutta sta differenza nel vendere suzuki o yamaha ...son caz.zi per tutti e due... ...anzi a dirla tutta son caz.zi per chiunque abbia intenzione di vendere una moto ultimamente....

        ...quando la cambier? ....sar? sicuramente per un'altra nuova... ...cosi il problema ? risolto



        Io di solito al bar prendo "campari orange",
        ma se ci andiamo in moto una "cedrata" o un "chinotto".... te li offro volentieri"....
        Last edited by Rexxx; 13-09-06, 08:26.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paologsxr
          Risposta: hanno provato tutti il K6 750

          Gi?, e hanno pensato che se la suzu deve essere l'icona del motociclismo, tanto vale passare al ciclismo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paologsxr
            Risposta: hanno provato tutti il K6 750
            Troppo vuota sotto, allora mi tengo la mia R1 che gira in alto come una 750 ma ha 170 cv alla ruota.
            Purtroppo ho provato il 1000 un K6 che ha una preparazione simile alla mia R1.
            Oddio non c'era bisogno di provarlo il k6..........io pensavo che con varie modifiche riuscissi ad ottere quello che volevo dalla mia R1.
            Purtoppo il crono parla chiaro, e se quest'anno avessi corso con una K6 mi sarei trovato molto pi? avanti in griglia............
            Fermo restando che sono io il problema non la R1

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by killerbox
              scegliere una moto per l'estetica ???

              dove siamo in un parrucchiere per signora ... ma per favore

              e che si comprano per moda ... si comprano per passione e per le qualit? tecniche ***** ...

              non ci sono pi? gli uomini di una volta ...

              Devo anche risponderti? Sai quanti soldi investono le aziende motociclistiche in designer? La moto piu ? bella piu vende, non l'hai ancora capito?
              Ma non vedi che ? ormai 3 mesi che nei vari forum si cerca di vedere che design avranno i modelli 2007 e tutti sono impazienti?
              Solo chi va in pista a cercare il tempo sul giro non interessa l'estetica, ma sai che percentuale ristretta rispetto a tutti gli apppassionati motociclisti?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by CBREVO

                Devo anche risponderti? Sai quanti soldi investono le aziende motociclistiche in designer? La moto piu ? bella piu vende, non l'hai ancora capito?
                Ma non vedi che ? ormai 3 mesi che nei vari forum si cerca di vedere che design avranno i modelli 2007 e tutti sono impazienti?
                Solo chi va in pista a cercare il tempo sul giro non interessa l'estetica, ma sai che percentuale ristretta rispetto a tutti gli apppassionati motociclisti?


                Ma soprattutto il bacino d'utenza maggiore del mercato dell'usato, non sono i piloti che cercano la moto pi? prestante x correrci il campionato, ma i motociclisti "normali" che cercano la moto bella e tenuta bene....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rexxx
                  Ma soprattutto il bacino d'utenza maggiore del mercato dell'usato, non sono i piloti che cercano la moto pi? prestante x correrci il campionato, ma i motociclisti "normali" che cercano la moto bella e tenuta bene....
                  Verissimo...
                  Anche perche basta guardare i vecchi Srad suzuki, moto veramente valide, validissime per uso stradale, ma purtroppo sono brutte e le conce non riescono a liberarsene neanche se le regalano...
                  Basta fare un confronto fra il mercato dell'usato di una R1 02 e una R1 98 bianca e rossa (bellissima ma cmq molto meno evoluta tecnologiacamente), il prezzo di vendita si avvicina molto ed in piu la 98 ? piu facile da vendere...
                  Una moto usata se ? bella la vendi, se ? passata fuori moda ? un impresa venderla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    veramente io nn la cambio x andar + forte,ma solo x divertirmi di +

                    anke xk? visti i tempi ke riesco a fare con la yama,penso ke difficilmente farei meglio col 750

                    ma io ,e ki mi conosce lo sa,sono innamorato della guida dei 600,e il suzu ? il giusto compromesso tra l'agilit? dei 600 e la (quasi) potenza dei mille


                    poi nn ? detto riesca a venderla,in tal caso son contento di sfidare le nuove con la mia vekkia....tenendo sempre sotto controllo il crono

                    tanto x andar al bar ho sempre il mio fido scooterone

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X