Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti...ringrazio ancora reka x la sua infinita disponibilit?...e anche per il fatto che gira a tutti il link...io gli ho dato un okkiatina veloce...sembra fatto davvero bene...credo ke lunedi me lo stamper?...sai...a lavoro...ciao
Io ce l'ho del 99 ed ? uguale, ti posso dire che ? fantastica e chi dice che ai medi ? vuota vuol dire che non ha provato il cbr oppure ? abituato ai 1000. Vai tranquillo che ? un'ottima moto, neanche estrema! Io l'ho usata tutti i giorni con tutti i tempi facendo anche pista!!
Io ce l'ho del 99 ed ? uguale, ti posso dire che ? fantastica e chi dice che ai medi ? vuota vuol dire che non ha provato il cbr oppure ? abituato ai 1000. Vai tranquillo che ? un'ottima moto, neanche estrema! Io l'ho usata tutti i giorni con tutti i tempi facendo anche pista!!
Notizia splendida!
Non avrei potuto leggere parole migliori!!!
Ancora qualche giorno ed ? mia!!!
vi far? sapere le mie impressioni!!!
Comment