Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio questo arcano composto chimico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio questo arcano composto chimico...

Raga, dato che la pioggia mi impedisce di andare a fare un giretto colgo l'occasione per fare il cambio d'olio alla imba...
    che olio mi consigliate? il mio utilizzo della moto ? in questo periodo ormai 80% strada 20% pista... e vorrei se possibile il cambio morbido
    che mi consigliate? forza che ho un pochino di fretta! ah gia che ci siete! che olio per i freni!!!!!!!??????

• Font Size
    Motul v300 factory 10W40 per inverno e 15W50 per estate nel motore e olio freni un qualsiasi SUPERDOT 4, castrol o bel ray o silkolene...

Comment

• Font Size
      grazie mille Abezze, sai anche dirmi pi? o meno quanto costa al litrozzo?

Comment

• Font Size
        Io uso Bardahl XTc60 7 euro a liltro, ottimo olio!

Comment

• Font Size
          Il motul sec ? il migliore olio da pista, ma il peggiore da strada! impasta la frizione se usato su strada, almeno questo ? ci? che ? successo a tanta gente....

Comment

• Font Size
            Forse ti riferisci al factory 5W40 ma quello non va bene come gradazione....

Comment

• Font Size
              ok... vada per il motul, il mecca qui vicino dovrebbe averlo...
              un altra cosa... non intendo cambiare il filtro dell'olio, voglio cambiare solo l'olio.
              il manuale mi dice che senza la sost. del filtro sono 2.4 litri mentre cambiando pure quello sono 2.6 litri mentre per motore a secco son + di 3 litri :O
              io che devo fare? voglio sostituire tutto l'olio vecchio escluso quello del filtro ma presumo non basti soltanto farlo colare dal tappo...
              mi illuminate?

Comment

• Font Size
                non mi riferivo al factory e cmq 18 euro a litro x una moto ke va solo su strada misembra un'esagerazione! poi ognuno fa ci? che vuole, io so che in concessionaria usano sempre Bardahl e hanno riscontrato tutti che il cambio diventa molto + dolce!
                Last edited by Moro80; 25-09-06, 12:57.

Comment

• Font Size
                  mmmmmm... se il cambio diventa piu dolce allora ? ottimo forza forza che sto per andare a prenderlo!!
                  mi rispondete anche al quesito qui sopra?
                  come devo procedere?

Comment

• Font Size
                    mmmmmm... se il cambio diventa piu dolce allora ? ottimo forza forza che sto per andare a prenderlo!!
                    mi rispondete anche al quesito qui sopra?
                    come devo procedere?

Comment

• Font Size
                      Anche il motul rende il cambio pi? morbido.

Basta togliere il bullone sotto la coppa dell'olio. Lascia colare col tappo di riempimento svitato.

Io senza filtro metto circa 2.7 litri.

Comment

• Font Size
                        cambia anche il filtro! se non erro l' utente spettinato prima usava il motul ora ha cambiato con bardahl, magari chiedi a lui se si trova meglio o peggio, ciauz

Comment

X
                        Working...
                        X