Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 4 frecce non funzionano con le frecce racing r1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le 4 frecce non funzionano con le frecce racing r1 04

    Dopo aver montato le frecce piccole nn va + il comando 4 frecce, come lo avete risolto?

  • Font Size
    #2
    non montandole

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahhaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti funziona solo a moto accesa o proprio non va? Perch? le ho montate anch'io con lo stesso problema ed ora funzionano solo a motore spento ma a quadro acceso. Mi hanno detto che serve un rel?, ma siccome ho tolto tutto (uso pista), ora non mi frega. Comunque io l'ho tenuta cos? per due anni, anche perch? credo che come me anche a te le frecce normali funzionino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' normale.
          Capita a tutti.
          Le lampadine after market sono diverse dalle originali e non tiene il carico con le 4 frecce.
          Bisognerebbe fare una modifica ed inserire una resistenza ma non ne vale la pena

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stringerer
            E' normale.
            Capita a tutti.
            Le lampadine after market sono diverse dalle originali e non tiene il carico con le 4 frecce.
            Bisognerebbe fare una modifica ed inserire una resistenza ma non ne vale la pena
            Acc., pork, put, vac, ora ho capito perch? l'elettrauto qua sotto voleva farmi sto lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....ma ragazzziiiii....ma ve la do io la soluzioneeeee.....!!!!
              Togliete le lampadine delle nuove freccioline che avete comprato che se non sbaglio sono da 12W.
              Andate dal ricambista e compratele uguali ma da 5W (ve le faranno pagare oro colato....).
              Montate quelle nuove che hanno lo stesso voltaggio delle lampadine originali e non preoccupatrevi xch? faranno stessa luce delle lampadine di serie.

              .....
              .....
              aspetto una cena come ringraziamento....;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok ok e le mie ke sono a led? come risolvo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Moro80
                  ok ok e le mie ke sono a led? come risolvo?
                  .... a led ci devi montare una resistenza per? non so bene che tipo...
                  Purtroppo in elettronica ci capisco poco, sono + ferrato in meccanica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la resistenza la tengo gi? x farle lampeggiare come dovevano, altrimenti lampeggiavano veloci.... vabb? dai nn importa tanto alla fine nn ? mika na makina x le 4 frecce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ma quando svernici qualcuno come fai se non ti vanno????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        frecce ???... cosa sono le frecce..??....

                        le mie moto non le hanno mai avute..... mi mettete per favore una foto cos? capisco anch'io di cosa state parlando ????

                        gia che ci siete... mi mettete una foto anche di quall'altra cosa che non ho mai visto.... mi sembra si chiami...... specchietto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bisogna perforza sostituire il rele'.
                          siccome in commercio non esiste un rele' x moto con +watt,si va dall'elettrauto oppure da un demolotore e si aquista il rele' maggiorato delle auto,e' chiaro che bisogna adattarlo.
                          spesa ridotta.
                          Last edited by diegomoto72; 27-09-06, 16:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simocai
                            ....ma ragazzziiiii....ma ve la do io la soluzioneeeee.....!!!!
                            Togliete le lampadine delle nuove freccioline che avete comprato che se non sbaglio sono da 12W.
                            Andate dal ricambista e compratele uguali ma da 5W (ve le faranno pagare oro colato....).
                            Montate quelle nuove che hanno lo stesso voltaggio delle lampadine originali e non preoccupatrevi xch? faranno stessa luce delle lampadine di serie.

                            .....
                            .....
                            aspetto una cena come ringraziamento....;-)
                            Grazie mille per la dritta...
                            Ci avevamo gi? pensato sai...
                            A Genova per? non le ho trovate, perch? le hanno con l'attacco grande.
                            Mi dici dove le hai prese?
                            Grazie mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le aftermarket han meno watt delle originali se non sbaglio, quindi si sostituisce il carico che manca con le resistenze (? un circuito CC le formulette per calcolare la resistenza osn faciline)

                              oppure... metodo artigianale... collegate una lampadina per parte di quelle vecchie ... dovrebbe bastare ... naturalli compritele senn? sembrate l'albero di natale

                              ps: montare lampadine pi? potenti nelle freccine potrebbe colarle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X