Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

    tempo fa scrissi che sentivo un ticchettio provenire dal motore, e qualcuno mi ha detto "E' normale...."!

    stokazzo

    ? una valvola che se ne ? uscita o ha perso qualche pezzo, so solo che il mecca ha chiamato l'ispettore.
    E' uscito ha visto e si ? portato via la testata con le valvole in belgarda...

    ...quindi tanto normale non era!

    PS: ma non mi danno una motomuletto? kazzo sono a piedi...

  • Font Size
    #2
    lo sentivo anchio sul r1 03..da quando l ho presa a quando l ho venduta...sono andato spesso a chiedere a mkecc , conc cosa fosse ..mi hanno sempre detto..e'una cosa normale del r1...

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che ste R1 spaccano pi? dei ducati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        TheAem x curiosit? quanti km ha la moto e che olio usi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by grazio85
          certo che ste R1 spaccano pi? dei ducati....
          si .......ma non dirlo.......qui non si pu?!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grazio85
            certo che ste R1 spaccano pi? dei ducati....
            TU PENSA SI PARLA TANTO DI DUCATI MA ULTIMAMENTE STE R1 SON TROPPO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex45
              lo sentivo anchio sul r1 03..da quando l ho presa a quando l ho venduta...sono andato spesso a chiedere a mkecc , conc cosa fosse ..mi hanno sempre detto..e'una cosa normale del r1...
              quello lo ?..... detto da uno che lavora da sempre su yamaha..... nelle 02/03 la bancata di sx riceve 1 pelo meno di olio.... ma non ? niente di pericoloso

              Comment


              • Font Size
                #8
                15400km di utilizzo... pochissima pista (4 turni) quindi mi pare un p? strano.
                olio usato il motul prima e ora il castrol... non ricordo esattamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uffa,avevi passato la crisi dei 14000 km..ma non ci sei andato distante!intervalli di manutenzione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarebbe interessante raccogliere tutti i n? di telaio di chi ha avuto questo problema x capire se ? stata una serie difettosa oppure se ci sono altre ragioni
                    Last edited by Moro80; 28-09-06, 11:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secodo me il problema pi? grande sar? quando inizieranno a scadere le garanzie !!!! il bello ? che yamaha sa del problema, e sembra che non sappia la causa, come sulle bronzine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io infatti per non avere troppe beghe ho portato ora la moto, i talgiandi li ho fatti regolarmente a 1000 e 10.000 come da libretto la moto la uso da maggio 2005 considerato 3 mesi ferma o quasi ques'inverno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutta cosa,ma tanto non si pu? prevenire mi sa!pi? che farle tagliandi regolari o addirittura anticipati se la si usa molto in pista non possiamo fare,spero solo che la garanzia copra..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma, quanti casi ci sono documentati? tanti? pochi? non ho seguito tutti i post ma la cosa mi interessa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se le moto si spaccano dopo la garanzia metto un legale coicontrocaz...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X