Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ragazzi Sabato mattina mi ? tornata al moto,un p? sopreso visto che Roby mi aveva detto di non avere tempo settimana scorsa per "aggiustarla" (sar? mica merito di Lele-R1-Crah ???)

    cmq gioved? sera l'ho portata e sabato ripresa, accendo ed ? tutt'altra musica ancor prima di partire, il tragittino fino a casa ? tutto ok.

    ...venendo oggi al lavoro nessuna sbavatura l'erogazione ? pulita e tutto va a pennello. Beh dopo tanto penare spero sia tutto ok.

    togliendo il calvario del primo intervento, stavolta il valli ha funzionato come un orologio sCHvizzero!

    Grazie... Lele :-D

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by TheAhem
      Ragazzi Sabato mattina mi ? tornata al moto,un p? sopreso visto che Roby mi aveva detto di non avere tempo settimana scorsa per "aggiustarla" (sar? mica merito di Lele-R1-Crah ???)

      cmq gioved? sera l'ho portata e sabato ripresa, accendo ed ? tutt'altra musica ancor prima di partire, il tragittino fino a casa ? tutto ok.

      ...venendo oggi al lavoro nessuna sbavatura l'erogazione ? pulita e tutto va a pennello. Beh dopo tanto penare spero sia tutto ok.

      togliendo il calvario del primo intervento, stavolta il valli ha funzionato come un orologio sCHvizzero!

      Grazie... Lele :-D

      Ciao.

      Ho sottoposto io la cosa a Vallimoto (nella persona di Roby che e' mio cuGGino e che stimo moltissimo per professionalita' indipendentemente dal fatto sia o meno mio cuGGinetto preferito )

      Tale mia azione pero' non ha influenzato la risoluzione del tuo problema in quanto mi dice che era semplicemente imputabile al sensore TPS, che non essendo un problema grave ed essendo di breve risoluzione e' stato possibile agire in tempi piu' ridotti.

      Ti dico inoltre che mio cuGGino non era in sede da Mercoledi' a Venerdi compresi, ch? era in yamaha per dei corsi , pertanto le tempistiche a te riservate sono le "normali" della ditta Valli senza seguire "corsie preferenziali" , e Roby subito sabato mi scrisse che alle 8.30 la tua moto era ad Arcore per il ritiro.

      Puo' succedere cmq che si verifichino spiacevoli inconvenienti ... importante sarebbe raccontare (qualora si decidesse di farlo pubblicamente come hai fatto tu) i fatti meticolosamente ed in completa correttezza senza tralasciare nulla

      Ora , il problema mi pare risolto e mi auguro che non capitino piu' inghippi ma , lavorando , puo' capitare ... speriamo capitino a me piuttosto che a te

      Se si dovesse rendere necessario , SENZA CHE DIVENTI ABITUDINE , eventuali problematiche simili comunicatele a me che le segnalo a Roby il quale , legge cmq il forum periodicamente pur non scrivendo ( lo notate col nick ValliMoto in verde ... e' un VIP Guest )
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-06, 12:59.

      Comment


      • Font Size
        #78
        tutto ? bene...


        ...son contento, salvo questi minchia di tps...
        ma stanno partendo tutti ?!!

        domanda:

        Il mio mecca mi ha appena fatto una revisione coi fiocchi, ma non ha risolto il problema che ai bassi la moto borbotta e si spegne, se riaccendo continua il difetto, se spengo con la chiave, riaccendo, tutto a posto, a patto che non cammini ancora troppo piano viceversa si ricomincia da capo;

        sar? sempre st? minchia di tps?!?
        ma quanto costa la sostituzione?
        qu? in sicilia non mi fido moltissimo di yamaha, per quello una volta fuori garanz la moto solo dal mio preparatore di fiducia
        ma forse per questo problema sarebbe meglio la casa...visto che conosceranno gi? il difetto?!?!?
        e quanto m....ia mi chiederanno?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Bhe non e0' una novita' ....
          ho gi? letto di questo problema, ma ho sempre pensato che la cosa diventasse seria se la tieni su per kilometri, non per 7-800 metri

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MAX240370
            ho gi? letto di questo problema, ma ho sempre pensato che la cosa diventasse seria se la tieni su per kilometri, non per 7-800 metri
            bhe un impennatina domenicale tanto per non penso nemmeno che gli faccia qualcosa ...

            e' chiare che se la cosa e' ripetitiva , continuata e prolungata allora i problemi si presentano.


            Il buon senso come sempre e' fondamentale

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Puo' succedere cmq che si verifichino spiacevoli inconvenienti ... importante sarebbe raccontare (qualora si decidesse di farlo pubblicamente come hai fatto tu) i fatti meticolosamente ed in completa correttezza senza tralasciare nulla
              Infatti mi pare di aver detto tutto come ? successo.
              Ho tralasciato il fatto di chiamare sempre io per sapere lo stato della moto (1 chiamata alla settimana), non mi sono mai alterato o sempre detto Ok e finita li.
              posso solo fare due critiche costruttive Vs tuo cuGGino.

              1 - Un intervento da 300 Euro di manodopera lo anticipi al cliente, io ho sempre detto ok tirala fuori va bene, per? si fa una stima visto che parliamo di una cifra che non ? irrisoria.
              2 - Il discorso che ti chiamo ti dico che ho un problema serio (TPS e quasi mi schianto contro una macchina perch? aveva aperto di colpo), visto quello che ho pagato e visto che la moto non ? mai andata non ? cortese dire "non posso guardartela questa settimana" dopo che ? stata tenuta quasi 1 mese ferma e ritornata con il difetto.
              3 - Una riparazione in garanzia non pu? costare in manodopera 90 Euro, e la stessa Yamaha mi ha contestato l'evento dicendo che non ? corretto e ora vogliono la doumentazione.
              4 - spendo 448.00 Euri, almeno una lavatina me la potevi dare, ma questo ? nulla.

              Io penso che Roby sia bravo, forse c'? qualcunA che lo ? meno.

              Comment

              X
              Working...
              X