Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' cos? sprecata la r6 06 su strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' cos? sprecata la r6 06 su strada?

    Leggendo le diverse prove dell'r6 sono un p? perplesso sull'acquisto di una r6 per utilizzarla solo per strada. La mia moto precedente ? un r6 05. il conc. mi ha detto che la differenza ? sostanziale e che mi divertir? anche con la nuova nel misto stretto, a patto di non cambiare lo scarico perch? si elimina la valvola exup e si perde ai medi. L'unica modifica che mi consiglia ? un dente al pignone. che ne pensate? meglio un 750 k7?

  • Font Size
    #2
    scusa, l'ultima domanda non ha proprio senso....

    rispondendo alla tua domanda, secondo me ? sprecata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora meglio un 1000!ora li svendono..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giors
        Allora meglio un 1000!ora li svendono..
        Ma nei cambi di direzione nel misto stretto l'R6 ? un fulmine e io ho un 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi la moto che pi? ti piace, quella che ti fa battere il cuore

          Poi come ti ha detto, un dente meno di pignone e via che tanto in strada basta e avanza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prenditi un bel Suzuki 1000 k5 usato/seminuovo d'occasione o un k6 nuovo in offerta...pesa come una 600 e va come il migliore dei mille...

            Dopo aver avuto 5 R1 e 2 R6 (pi? tutte le altre ) ho avuto la fortuna di provarla...impressionante...l'agilit? di una 600 ma con una stabilit? a volte sconosciuta alle Yamaha ed un motore impressionante ma dall'erogazione vellutata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              750 K6 e non te ne pantirai ne su strada e tantomeno in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo una bella aprilona un gioiello su strda il bicilindrico e' una libindine . . . . ma poi in pista nn mi convinceva allora l'idea o la pazzia prendo un 600 mumble mumble ho deciso prendo il 636 risparmioe e su strada (? poi dove la si usa di piu')sicuramente la migliore (tralasciando i 695 ke son piu' 7 1/2 ke 600 no?)...........................................vad o dal meccanicico di fiducia e cosa vedo ha una vicina all'altra 636 gsx e r6 .....e al cuor nn si comanda anke se e' un po' piu' stronzetta nn c'e' paragone e la yamaha e' la piu' bella del reame e poi 1000 giri piu' 1000 giri meno un 600 ? un 600 sicumente qualsiasi 1000 2 o4 cilindri su strada va meglio.
                ascolta le ragioni del cuore la moto e' come la **** solo ke si puo' scegliere quella ke si vuole ALMENO QUANDO SI PUO' SCEGLIERE ! ! !
                ciao lele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per la R6 '06 tutto dipende dal manico e da cosa ci vuoi fare per strada
                  certo per le gitarelle non ? il max (? molto vuota) ma se la usi in valtrebbia o cisa o bracco o simili e ci dai un po dentro tenendola su di giri allora ti diverti e parecchio e poi come ti ho detto dipende dal manico...
                  e anche dallo stile nel senso che in curva ti ci devi fiondare e farla molto correre
                  per migliorare e di molto la situazione puoi mettere un dente in meno e far fare una bella centralina mappata al banco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    Prendi la moto che pi? ti piace, quella che ti fa battere il cuore

                    Poi come ti ha detto, un dente meno di pignone e via che tanto in strada basta e avanza!
                    quoto al 100%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende da che passo devi tenere....se non sei arrapato abbestia non vai,per strada un bel 1000 4 o 2,in pista ? un altra faccenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ti consiglierei un 750 per due motivi
                        uno,non devi farla stare su di giri come un 600 per divertirti
                        due,in basso ha un tiro migliore e usi meno il cambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Prendi la moto che pi? ti piace, quella che ti fa battere il cuore

                          Poi come ti ha detto, un dente meno di pignone e via che tanto in strada basta e avanza!
                          QUOTO!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dipende tutto da te!!!

                            io ci giro per strada tranquillamente, sono andato in ferie una settimana con borse al seguito, e ci sono andato in pista!!!!! e ancora adesso ogni volta che sono in giro tutti si fermano a guardare la mia bestiola sara' forse perche' e' bellissima???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prendi la moto che ti piace di pi?...io prenderei l'r6 xk? ? la mia preferita ...se non fosse per l'et? sarebbe gia nel garage ...devi solo farci l'abitudine a tenerla su di giri per? per girare in strada ha fin troppi cavalli...e in pista con poche modifiche ti diverti un bel po ...secondo me ? cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X