Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi ? il disegnatore moto YAMAHA???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma chi ? il disegnatore moto YAMAHA???

    Cio?... scusate... l'R1 ok... tutti se la aspettavano completamente rivista... e cos? non ? stato, ma questo ci pu? stare... per? stavo guardando i nuovi modelli sul sito yamaha italia... e onestamente RABBRIVIDISCO!!!

    La nuova R1... (a me non piace gran che...)




    FZ6... ci si aspettava un gran cambiamento... invece ? identica




    XVS 1300... midnight star.... mi sembra molto piu bella la dragstar classic




    per non parlare dell'eccessivo INCESSIMENTO della XT660X.... ma che pensavano che era meglio non venderne piu???




    Per poi arrivare al nuovo arrivato... la bellezza delle bellezze

    Scooter 50 4t Yamaha Giggle.



    E' lo scooter piu cesso che abbia mai visto.... Se volevano fare il verso all'honda Zoomer... ci sono riusciti... ? uscito un RUTTO!!

  • Font Size
    #2
    lo scooter 50 va bene sulle barche e sui bagagliai delle auto,x me ? una figata!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fosse piccolo, avresti anche ragione!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6
        Scooter 50 4t Yamaha Giggle.



        ma l'hanno fatto con il lego... o il playmobil...???

        Comment


        • Font Size
          #5
          anzi.. no....quello playmobil ? + bello assai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c'? ca$$o che tenga, kastoro ha ragione...mi s? che in yamaha hanno preso blanche, il sudafricano della ducati!!!
            Last edited by dacorsa; 10-10-06, 16:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per poi arrivare al nuovo arrivato... la bellezza delle bellezze

              Scooter 50 4t Yamaha Giggle.



              E' lo scooter piu cesso che abbia mai visto.... Se volevano fare il verso all'honda Zoomer... ci sono riusciti... ? uscito un RUTTO!![/QUOTE]

              oddio ? troppo brutto!

              chi disegna un cesso del genere non puo essere normale

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahahahahaha lo scuter non se po proprio guarda'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IL GIGGLE dovrebbe avere il fratellino elettrico a breve,e quindi una forma cos? ci potrebbe anche stare,anche perch? ? fatto in jap.Qui l'unico che vende ? l'areox ,che ? dal 1997 che ,colore a parte ? identico.

                  l'XTX 07 ? veramente il peggior restyling della storia,quella 06 nera non era male come street motard, questa fa proprio pena.

                  L'FZ6 ? fatta in 2 versioni,non il motivo,ma rimane comunque una bella moto,hanno rimpiazzato la strumentazione tonda che era illeggibile,hanno cambiato il forcellone che ? diventato un po' + leggero e carino da vedere(potevano far meglio),migliorato le fork con un trattamento dello stelo,e la fazer ha anche il cupolino diverso.Verr? proposta ad un prezzo + basso di 500 euro e per me rimane ancora la naked 600 4inline + bella.

                  Se vi piace la R1 04/06 vedrete che impazzirete per la 07 perch? ? la sua naturale evoluzione (poi non fanno il lava red!!)

                  Poi il resto della gamma ? ancora attualissimo,che minchia volete cambiare???

                  A me fa impazzire la MT01 rossa e nera,la MT03 acid bronze,FZ1/FZ1 FAZER ancora le + belle della categoria..insomma ,ma avete visto la gamma delle altre jap????Non esiste una gamma + bella e completa le yama,o sbaglio???

                  ? bello il B-KING della suzuki??il k7 ? + bello della r1???il cbr 600 rr ? + bello della r6??lo z-1000 ? + bello della FZ1???

                  Fate i confroni e vedrete che per ogni categoria e segmento YAMAHA ? ,se non in testa almeno sul podio...potete dire cos? per le altre case ?????

                  Avanti con le critiche adesso,demolitemi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me l'r1 piace...fz6 mi sembra uguale quindi mi piace

                    le altre no..specialmente lo scooter

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dirt... guarda che mi trovi d'accordo.... per? onestamente i restyling che hanno fatto, non mi sembrano gran che....
                      L'Fz1 e l'Fz1 Fazer sono molto belle, idem per MT01 e MT03 (anche se la mt03 avrebbe bisogno di piu motore)...

                      Io parlavo delle novit?, che non mi convincono quasi per niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l' r1 ? bella xk? assomiglia alla 04

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dacorsa
                          non c'? ca$$o che tenga, kastoro ha ragione...mi s? che in yamaha hanno preso blanche, il sudafricano della ducati!!!
                          TERblanch?...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X