Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono R1 05 su R1 03.... Fattibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    Certo monta solo il mono.

    Dicevo il leverismo perch? dalla 02 ? cambiato sulla 04 e quando cambia il leverismo andrebbe adeguata l'idraulica del mono, ma sono finezze di cui si accorge solo un pilota.
    Beh io l'ho sconsigliata proprio perch? l'idraulica del mono non ? adeguata!!!
    Cio? FISICAMENTE monta, per? non so con quali benefici!!!
    A questo punto gli dico una cosa... Se il problema ? solo la molla non fa prima a comprare una molla hiperpro pi? dura e se ne esce dalla malattia?? meno sbattimenti e migliore resa!! no abezze?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se il mono glielo danno ad un prezzo regalo, no... deve comunque comprare una molla e poi farla montare.
      Non so neppure se le facciano per il mono originale...

      Per quanto riguarda l'idraulica il fatto ? che lui lo deve usare in due.

      Insomma si pu? accorgere in pista che il mono non chiude bene la traiettoria o che nell'ultima parte di escursione la progressivit? non ? giusta o che la gamma di regolazioni non ? perfetta, ma sfido... ...
      Lui lo deve usare da solo o in due in strada... quindi va pi? che bene.

      Basta pensare quanti prendono la moto nuova originale e per strada la usano con quegli schifosi setting di serie ad estensione semi-chiusa che se ci vai in pista strappa, in strada non copia le buche...

      Gli serve pi? rigida e una molla da 85 ben precaricata in due va bene.

      Se poi vuole investire in un mono da pista, ok, ma che sia strettamente necessario, direi di no.
      Last edited by abezze; 20-10-06, 09:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dopo aver levato il WP dalla 05 per passare ad ohilins (nel 2005 sono stato costretto ad usare Wp era obbligatorio nel trofeo amatori) invece di "regalarlo" l'ho montato sulla R1 99 stradale, ho dovuto fare delle piccole modifiche,poi ho messo il mono del cbr 98 sulla RD 500................isomma se non ci sono grossi problemi per il posto del serbatoio i mono si possono adattare spesso.
        Per il discorso se ? meglio quello della 05 o quello della 03 ha gi? ripsosto abezze, cmq un mono pi? fresco va sempre meglio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          abezze si ? dimenticato l'interasse....il 04 ? 2 mm + alto dei vekki (98-03)300 mm contro 298
          cos? alzi il post ke male nn fa

          poi cambier? anke qualkosa di idraulica ma x strada va benone comunque

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma io sto girando parecchio per trovarne uno usato racing per la mia r1 2000 ma nemmeno l'ombra ,
            chi sapete???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Di due mm non mi ero accorto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze
                Se il mono glielo danno ad un prezzo regalo, no... deve comunque comprare una molla e poi farla montare.
                Non so neppure se le facciano per il mono originale...
                Sulla mia R1 02 avevo montato una molla WP sul mono originale. L' unica modifica per adattarla ? stata cambiare il piattello inferiore dove si appoggia la molla.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  noi abbiamo montato il 2005 sulla 2000 senza problemi,
                  basta spostare un p? il serbatoio del mono e controllare le altezze

                  ciao
                  Last edited by PLAYBIKE; 23-10-06, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola
                    cos? alzi il post ke male nn fa
                    dipende che gomme usi teSSoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rabbia ma ti riferisci al mono originale per il barilotto ?

                      Kastoro chiedeva per uso stradale con gomme stradali... magari anche con la misura 190/50 quindi alzare 2mm gli fanno solo bene...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X