Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 98 erogazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 98 erogazione

    ciao , un informazione..
    io ho lo zx10 , pero vorrei prendere anche un r1 del 98 , non l ho mai provata , la mia ha qualche cosetta su per la pista ed ho un erogazione un po piu brusca..
    ho senpre sentito dire che l r1 98 eras abbastanza scordutica..
    qualcuno sa dirmi , magari che le h a provate entrambe se ha un erogazione tipo zx10 o piu cattiva..
    qualche consiglio sulla mto..essendo la prima aveva qualche difetto significativo..??
    dite voi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by canguro
    ciao , un informazione..
    io ho lo zx10 , pero vorrei prendere anche un r1 del 98 , non l ho mai provata , la mia ha qualche cosetta su per la pista ed ho un erogazione un po piu brusca..
    ho senpre sentito dire che l r1 98 eras abbastanza scordutica..
    qualcuno sa dirmi , magari che le h a provate entrambe se ha un erogazione tipo zx10 o piu cattiva..
    qualche consiglio sulla mto..essendo la prima aveva qualche difetto significativo..??
    dite voi...
    .... ho provato lo zx10.... fidati: ha un'erogazione ben pi? cattiva dell'R1 98.... soprattutto agli alti.... ma non solo.. anche ai medi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 98 appena uscita e con motore nuovo e fresco non riusciva a stare su 2 ruote perch? corta d'interasse,potente con molta coppia piccola in generale con rapporti del cambio non giusti, attacco delperno forcellone non giusto..........il tutto si traduceva nell'impennare troppo, l'erogazione brusca era data dai careburatori...................ma parliamo di quasi 10 anni fa, le moto di allora erano il cbr 900 (fermo al confronto) la R1 98 sembrava un mostro,oggi ? una simpatica compagna perfare delle belle penne con divertimento che ha "solo" 138 cv alla ruota.
      La zx10 del 2005 invece ? davvero inguidabile almeno su strada, la sua non ? brusca erogazione ? troppa esuberanza fondamentalmente data da una valanga di cv, al confronto la R1 98 ? un agnellino...............
      In generale direi che la Kawa del 2005 (quella 2006 ? molto pi? guidabile) ? la R1 98 dei tempi di oggi, e oggi fondamentalmente le moto hanno troppi cv per riuscire a guidarlesu strada.
      In pista la Kawa 05 dopo attente modifiche pu? diventare efficace

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi...quindi se aveva ( hA..) tutti questi difetti cosa dite... e' consgliabile prenderla..??
        la userei per lo piu in pista , tenendo cmq lo zx10...
        se avete qualche consiglio riguardo la 98 e altre info dite pure cosi mi schiarisco un po le idee sulla moto..
        io ho provato VARIE volte la 2003 in pista e devo dire che non era male..anzi..molto guidabile..
        cmq la sua " cattiveria " e' eccessiva perche arriva tutta in un colpo quindi pregiudica molto la guida o essendo abbituato allo zx10 05 mi troverei bene ..a meno che i suoi difetti non creino gia un andicap gia in partenza...
        cmq ora chiedo anche qualkche info per un altra possibile candidata a far compagina alla zx10...
        grazie ..
        Last edited by canguro; 20-10-06, 14:22.

        Comment

        X
        Working...
        X