Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1 06) Non funziona lo stop, (nn ? la lampadina) da dove mi devo fare?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (R1 06) Non funziona lo stop, (nn ? la lampadina) da dove mi devo fare?!?!

    Ragazzi come da oggetto non mi va piu lo stop dietro...
    I led funzionano (perche l'ho provato nell'altra moto) ma senza smontare una mezza moto da dove mi devo fare?
    Possibile qualche fusibile? Quelli dei fanali dove sono?
    Grazie anticipatamente..!

  • Font Size
    #2
    hai provato con il freno posteriore???

    hai cambiato targa??' non sto scherzando

    forse ti posso aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non capisco hai smontato il fanalino e provato su un altra moto,, comunque ti consiglio di andare dal consessionario, anche perch? se non v? c'? la garanzia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se solo freno .....bisogna sapere se anteriore o post..... magari sono i micro

        Comment


        • Font Size
          #5
          La scatola fusibili ? sotto la sella, vicino alla batteria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelli sotto la sella sono altri fusibili. Prova a guardare nell'altra scatola fusibili, quella che si trova nella parte interna della carena anteriore sinistra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tdm850
              La scatola fusibili ? sotto la sella, vicino alla batteria.
              no!! i fusibili per i fanali sono "dentro" la carena sinistra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avete ragione, ho visto fusibili ma non ho letto che sono quelli principali , di accensione, etc.
                Chiedo scusa per la mala informazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tdm850
                  Avete ragione, ho visto fusibili ma non ho letto che sono quelli principali , di accensione, etc.
                  Chiedo scusa per la mala informazione.
                  verrai bannato a vita ma la cosa piu bella ? che verrai frustato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho cambiato il portatarga e l'ho provato nell'altra moto. (ho due R1 una del 2004 e l'altra del 2006) sulla 2004 va bene e sulla 2006 non va.
                    Tirando la leva del freno anteriore e il pedalino del freno posteriore ma il led dietro non si accende...!
                    Stasera prover? di andare alla ricerca di un fusibile saltato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la luce di posiz funziona o solo lo stop non va?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' che hai cambiato la pompa del freno anteriore e le pedane vero?
                        te lo chiedo perche' per esempio la pompa dadiale bembo non ha il cip per la luce freno... come le pedane arrow come nel mio caso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vanni-R!
                          non e' che hai cambiato la pompa del freno anteriore e le pedane vero?
                          te lo chiedo perche' per esempio la pompa dadiale bembo non ha il cip per la luce freno... come le pedane arrow come nel mio caso!
                          spero di no o lo linciamo cmq sulla brembo puoi montare l'idrostop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            verrai bannato a vita ma la cosa piu bella ? che verrai frustato!!!
                            No bannato no, frustato se puo fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paiolino
                              Ho cambiato il portatarga e l'ho provato nell'altra moto. (ho due R1 una del 2004 e l'altra del 2006) sulla 2004 va bene e sulla 2006 non va.
                              Tirando la leva del freno anteriore e il pedalino del freno posteriore ma il led dietro non si accende...!
                              Stasera prover? di andare alla ricerca di un fusibile saltato!
                              tu non ci crederai,ma solo invertendo i poli della luce targa fai saltare i fusibili,prega che non sia saltata anche la "scatolina" delle frecce
                              ? il tipo di lampadina della luce targa che fa sti casini.
                              ? successo anche a me!! son diventato matto a trovare il perch?!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X