Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 potrebbe essere cos?................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 potrebbe essere cos?................

    Deciso!!!!! Prox anno superstock con la belva nel CIV!!!!!!!!!!






  • Font Size
    #2
    Molto pi? probabile la seconda...su motosprint di sta settimana confermano scarico sotto sella, anzi doppio scarico sottosella e rapporto peso potenza 1:1 cio? 170 kg 170 cv...Ormai sembra la nuova moda ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene cosi' le onoranze funebri avranno piu' lavoro nei prossimi anni...
      SCOMMETTIAMO UNA COSA??170 CV E NON SON ANCORA IN GRADO DI METTERE DEI TUBI IN TRECCIA...
      PEZZENTI STI GIAPPONESI NONCHE' BASTARDI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima osservazione Maury....170CV...e non mettono dei banalissimi tubi in treccia!
        Cmq su MotoSprint si nota un serbatoio molto pi? stretto nella zona delle gambe....pinza ant radiale a 6 pistoncini!!!..doppio scarico sotto la coda...forcellone posteriore simile a quello della R6..e carene simili a quelle del CBR600RR...altro che M1..azz!
        Se saranno 170CV.....scatta la prenotazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          B? scusate.... secondo me la cosa + scontata ? proprio il fatto che avr? ne + ne - 170 CV!!!
          Il GSX li aveva gi? l'anno scorso (... e con tecnologia di un anno in meno) .... il kawa ZXR.10 lo stesso, vedi ( http://www.motonline.com/mol2/MainAp...628724&lang=IT )
          ... mentre alla honda dicono che saranno circa 165....



          Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lasciate perdere la foto di motospint quella ? una R6 modificata ed infatti c'? pure scritto che ? un disegno che "potrebbe" avvicinarsi a come sar? la moto.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa me ne faccio di 170 cv quando devo mettere i tubi in treccia e rifarci le sospensioni??? ma datemi 10 cv in meno ma una moto ciclisticamente in ordine!!!!

              ho fatto 14000km con la mia r1 e un cancello come me ? arrivato a capire e a volere qualcosa di piu dalle sospensioni!! penso a gente come steva,flaz,fabrizio italiani,ogni volta che esce una moto nuova japponese con cavalli e cavalli,si mettono a ridere!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pippo sono pienamente d'accordo.... penso che tutta quella cavalleria la si possa sfruttare solo in pista, per? il piacere di averli l? a disposizione pronti a scalpitare non ? poco!
                Cmq se ? vero quello che si dice dovrebbe avere pinze radiali, airbox dinamico e sospensioni posteriori gestite elettronicamente... sull'ultimo punto ci credo poco... a - che non vada tutto a scapito del prezzo!

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi le osservazioni sono giuste e i tubi in gomma uno scandalo come dite voi dato che anche la malaguti li monta sugli scooter....
                  Per? considerate che la gente che va in pista sta aumentando e 10 o 15 CV in pi? agli altri regimi non sconvolgono la ciclistica.
                  Ciclistica che comunque sia uno che la usa in pista si mette a punto da se a suo piacimento. Ovvero che senso ha montare di serie una ohlins stradale se poi la devi mandare a k service per modificare uso pista?
                  Meglio una forcella di serie che mandi a k service e con 420 euro hai una forcella migliore di una ohlins stradale per la pista. Questo a detta degli stessi di K service.
                  Insomma a qualcuno piace cucirsi la moto addosso di ciclistica che ? senz'altro pi? facile e meno costoso che da un motore da 140 CV ricavarne 170 con dubbia affidabilit? e durata.
                  Insomma la R1 2004 si prospetta un'altra volta come ottima base per la preparazione pista. O un mezzo troppo potente e poco sfruttabile per l'uso stradale. Ma che comunque attirer? compratori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Steva
                    Lasciate perdere la foto di motospint quella ? una R6 modificata ed infatti c'? pure scritto che ? un disegno che "potrebbe" avvicinarsi a come sar? la moto.............
                    sono d'accordissimo Steva,la foto di motosprint me sa' che ha toppato alla grande ,meglio scarico unico sottocoda e' piu' bello,che doppio tipo ducati 900 mikeH..

                    Meth

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono con Abezze al 100%...

                      ricordatevi che i mezzi che abbiamo sotto il culetto sono fattti per andare per strada...ergo non possiamo ogni volta sparare a zero su questo o quell'altro componente xch? in pista non rende; ricordo a tutti che l'industria giapponese ci ha insegnato che si possono fare mezzi stratosferici con una spesa tutto sommato contenuta (provate a costruire da zero una R1 un Gixxer o una ZX-10 in europa e poi ne riparliamo del prezzo.....)

                      Vorrei anche ricordare che tutte le moto di serie (esclusa forse qualche ducati o aprilia da 42 milioni di vecchie lirucce) cos? come escono hanno grossi problemi nell'uso in pista (parlo di sospensioni e freni ovvio), quindi vanno tutte sottoposte al Kservice di turno (che come si diceva con 400 euri ti restituisce una forcella che non ? pi? neanche parente con quella di serie, pur rimanendolo..) e dotate di mono serio.
                      Discorso a parte meritano i freni perch? spesso non ci accorgiamo che ? il disco che fa cagare e non ? solo colpa di un tubo da 30 euri...

                      Per finire sono sicuro che questi discorsi sono + o - incomprensibili per chi non ha mai provato la pista, quindi stiamo estremizzando un p? troppo i limiti di mezzi venduti per circolare tra statali e semafori...

                      Per girare in pista in sicurezza ? quindi NECESSARIO investire denaro in preparazione del mezzo ed ? giusto poter scegliere cosa cambiare e quanto spendere (e non avere su delle ohlins di serie che non fanno quello che dovrebbero....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E questa?

                        http://www.r1-forum.com/gallery/show...php?photo=8426

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X