Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Yamaha R1 2004] Qualche news...e la 2003 si svende!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Yamaha R1 2004] Qualche news...e la 2003 si svende!!!

    Ciao a tutti!
    Che la Yamaha si incazzi perch? ho scritto che fanno i saldi?!? ;-))))))

    http://www.infomotori.com/a_82_IT_2896_1.html



    Ciaooo!!

    E.

  • Font Size
    #2
    ciao,ho letto quello che hai scritto si infomotori!!! non per criticarti,ma son tutte cose che gia si sanno!!
    preferisco dirti quello che penso,che fare la bella faccia e farti i complimenti per una cosa che gia si sa da tempo!!

    volevo sapere dove hai trovato la foto della r1 e visto che siete uno dei siti piu attendibili e seri,come fai ad essere sicuro che sia quella la nuova r1 e non sia un disegno??
    avete contatti con la belgarda??

    grazie!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I saldi sono cose che fanno inc@zzare come delle jene tutti quelli che hanno dato fiducia fin da subito alla casa, per?...... fortunato chi la compra adesso, mai cosa fu pi? furba !

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti chi compra la vecchia non si mette in casa un bidet,tanto con quello che la paghi ti puoi permettere di rivenderla a poco e intanto ti sei divertito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che ormai sia diventata l'abitudine per i jappi fare i saldi a fine stagione si sapeva,addirittura la suzuki a volte inizia ben prima ..
          Certo che se la nuova R1 ? come la foto sfuocata,sinceramente non mi sembra molto bella,e non mi colpisce come il nuovo kawa..se ? cos? mi tengo la mia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            ciao,ho letto quello che hai scritto si infomotori!!! non per criticarti,ma son tutte cose che gia si sanno!!
            Ciao Pippo!

            Le cose si sanno gi?, ma siccome della nuova R1 in molti sanno meno di quello che sappiamo gi? noi, ho messo quello che su DDG si sa da mesi, ho allegato il disegno che avevo e ho segnalato che la vecchia ? in svendita...11160 euro nuova!!!
            Robe da matti! 2000 euro di sconto non sono mica bruscolini...

            L'ho segnalato anche qui, un po' per il disegno che ? abbastanza inedito, ed un po' per segnalare l'apertura delle svendite in Belgarda!! ;-)))

            PS: Inventarmi news di sana pianta non l'ho mai fatto, anche se si potrebbe ;-))))

            Ciaoo!

            E.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ruffryders
              Certo che se la nuova R1 ? come la foto sfuocata,sinceramente non mi sembra molto bella,e non mi colpisce come il nuovo kawa..se ? cos? mi tengo la mia.
              La foto ? per forza di cose un po' cammuffata in quanto ? uscita anche su altre riviste e non so di chi siano i diritti...per cui un po' bisogna personalizzarla
              Ciaooo!!

              E.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che nonstante sia forte il richiamo per la nuova moto, ? davvero un affare prendere adesso il vecchio modello e ancora di pi? lo sar? con qualche rimanenza nelle concessionarie roba che con 10.000 ? te lo porti a casa...azz vendessi la mia ci potrei fare un pensiero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche secondo me ? un affare...per chi compr? per?...non per chi deve svendere un 2003 con 8 mesi di vita...

                  Ciaooo!

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...a me brucia parecchio il fondoschiena per qsta storia dei ribassi...
                    cazzarola ho una R1 '03 immatricolata a gennaio...valore sul mercato circa 10500 euri...e per 11000 la compri nuova...
                    Mi sa che qndo la vendo dovr? calare le mutande e scendere di prezzo...a meno che le rimanenze non siano davvero molto poche...ed ? quello che spero!
                    Vi far? sapere....ste japponesi...tanti cavalli...prezzo buono rispetto alle italiane...e inculata dietro l'angolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azzarola.............se fanno tutto questo sconto per una 2003 mi immagino che quando rivender? la mia 2002 dovro aggiungerci dei soldi sopra per far contento l'acquirente...........sti bast.....rdi di jappa...!

                      Bhe se le cose stanno cos? la prossima moto sar? sicuramente una di marca italiana............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loris78
                        Azzarola.............se fanno tutto questo sconto per una 2003 mi immagino che quando rivender? la mia 2002 dovro aggiungerci dei soldi sopra
                        Lo spirito dell'articolo era proprio questo pi? che news sulla 2004.. ;-)))

                        Ciaoo!

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hoil? emy,ma non ho mica detto che ti sei inventato tutto!! non me lo permetterei mai!! se ti ho fatto capire questo mi scuso!! le mie non erano critiche!! solo che da 3 4 mesi si stanno dicendo sempre le solite cose sull r1!! e quando parli tu,visto l'importanza che hai,pensavo che uscissero cose nuove!!

                          una cosa volevo chiedervi a tutti:ma voi quando comprate una moto pensate gia di rivenderla per prendere gli stessi soldi??? le offerte ci saranno sempre,capisco che da fastidio perdere dei soldi,ma ragazzi,si tratta di usato!!! e poi non sminuite cosi la vostra r1 che fino ad ieri era la moto migliore che potevate avere,sembra quasi che avete un bidone sotto il culo solo perch? ? uscito o sta uscendo il modello nuovo!! a questo punto dovrei dire,non mi prendo la 2004 perch? nel 2006 esce il modello nuovo!! ormai su una moto non c'? piu niente da fare,gira e rigira sono due ruote e un motore,con qualche chicca ogni anno per invogliarci a cambiarla!! posso prendermi anche una moto da 100mila euri ogni anno,ma se non ho il manico,cosa me ne faccio??? pensateci........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con la pancia bianca non si capiva molto....
                            l'ho colorata un po' alla cavolo per rendere meglio l'idea...
                            ps. il camuffamento sembra solo il musetto anche se ? le carene sembrano decisamente disegnate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400
                              hoil? emy,ma non ho mica detto che ti sei inventato tutto!! non me lo permetterei mai!! se ti ho fatto capire questo mi scuso!! le mie non erano critiche!! solo che da 3 4 mesi si stanno dicendo sempre le solite cose sull r1!! e quando parli tu,visto l'importanza che hai,pensavo che uscissero cose nuove!!
                              Vai tranquillo Pippo, mai pensato nulla di simile, volevo solo dire che noi qui su DDG sappiamo gi? "parecchio", un lettore normale no.

                              Tu ci saresti alla cena?
                              Chi possiamo sentire?

                              Ciaoooo!

                              E.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X