Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto non sono vere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le foto non sono vere

    Ammettto che qui ho avuto molti pi? dubbi, ma alla fine sono certo che non ? lei.



    E' una palla: ma secondo voi un forcellone lo si prende e capovolge e quello funziona ugualmente???
    E tutte quelle viti in carena? Invece di rendere le linne pi? pulite le "sporcano" con tutte quelle vitarelle? E quando le togli le carene?
    Anche sul faro ho molti dubbi! L'unica diversit? col modello precedente ? una piccolissima curvetta (facilmente eseguibile in P.shop).
    Un dubbio anche su dove diamine sia attaccata la staffa della pedana passeggero.

    Fate voi, x me non ? reale.

  • Font Size
    #2
    la strana sfumatura ? il riflesso della freccia sulla carena cromata
    quei cosi strani sono i convogliatori airbox
    l'attacco forcellone mi pare normalissimo, anzi direi che denota un perno maggiorato
    la leva cambio ? strana ma non impossibile
    le viti carena, vista la conformazione della stessa direi che ? normale

    il forcello ? molto simile ma non posso giurare sia identico

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti do' la conferma non ufficiale ma di piu!!! che la 2004 avra' il forcellone come lo vedi in foto e che questa e' la nuova r1...me lo confermano persone che hanno la moto in officina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Le foto non sono vere

        Originally posted by Willer
        Ammettto che qui ho avuto molti pi? dubbi, ma alla fine sono certo che non ? lei.



        E' una palla: ma secondo voi un forcellone lo si prende e capovolge e quello funziona ugualmente???
        E tutte quelle viti in carena? Invece di rendere le linne pi? pulite le "sporcano" con tutte quelle vitarelle? E quando le togli le carene?
        Anche sul faro ho molti dubbi! L'unica diversit? col modello precedente ? una piccolissima curvetta (facilmente eseguibile in P.shop).
        Un dubbio anche su dove diamine sia attaccata la staffa della pedana passeggero.

        Fate voi, x me non ? reale.

        Il forcellone a capriata "rovesciata" ? una soluzione tecnica che ha trovato gi? da tempo diverse applicazioni pistaiole e non...
        Le viti della carena della R1 2002/2003 tu lo sai quante sono? in quel punto l? la mia R1 2002 ne ha 3 + 2 sul coperchietto nero accanto alla strumentazone + 1 di fissaggio al telaio...l? ne vedo "solo" una in +.
        Quel coso nero ? il convogliatore dell'aria che prima non c'era...
        L'unica diversita del faro col modello precedente non ? una leggerissima curvetta, ma ? l'introduzione dei fari anabbaglianti poliellissoidali + altre due parabole tradizionali per i fari di profondit?...4 in tutto. NON MI SEMBRA TANTO UGUALE!!!
        La sfumatura che si vede ? l'ombra della freccia proiettata sullo sportello della carena che dovrebbe essere argentato....e NON BIANCO
        La pedana del passeggero ? attaccata dove risulta attaccata ora solo che in questo caso le passa davanti un colettore di scarico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bo,io per sicurezza aspetto il salone,se ? cos? o ci assomiglia parecchio credo che questa motuzza potrebbe seriamente intaccare la mia fede suzukista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero cmq che la colorazione in rosso sia quella USA, non vorrei che quella europea abbia quella tinta funebre....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vera o nn vera..............nn saprei..........cmq ? stupenda.

              Ma qualcuno sa quanto costa?
              ..cos? inizio a pensare a vendere la mia 2002 ...............

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, osservate attentamente qst foto.
                Sono della R1 in questione.


                Non vi sembra che lo scarico cambi? Non ? la prospettiva, guardate bene dove finisce, la curva cromata che sale e lascia scoperto il terminale (parte nera). Nella foto di sx la cromatura ricopre interamente quella zona, in quella di dx no... non ? possibile, non ? dovuto alla prospettiva, ? proprio DIVERSO! Inoltre nella foto di dx pare che il terminale passi da sopra alla coda (lateralmente), mentre nella foto a sx sembra essere nettamente + in basso rispetto alla coda...

                Che ne dite, mi sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  willer, senza offesa, ma credo che non hai idea di cosa sia la prospettiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    willer, senza offesa, ma credo che non hai idea di cosa sia la prospettiva
                    Beh Doc a me sembra che nella prima foto la curva della protezione dello scarico sia all' esterno mentre quella della seconda giri all' interno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67
                      willer, senza offesa, ma credo che non hai idea di cosa sia la prospettiva
                      Non mi offendo, non preoccuparti, io dico solo la mia. Tu puoi dire quello che vuoi, ma stai anche negando l'evidenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eppure anche di 3/4 si vede anche la parte nera del terminale... quindi per me ? una foto o cmq un modellino.
                        Il codone ? il medesimo, la prospettiva pu? giocare brutti scherzi con tutte quelle cromature e forme non convenzionali.... e poi se fosse un disegno... complimenti a chi l'ha fatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok grazie willer non volevo essere offnesivo
                          cmq ti sbagli perch? la prospettiva ? giusta e le due foto sono corrette, tieni conto che non necessariamente devono essere fatte alla stessa altezza da terra e questo potrebbe trarti inn inganno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Willer, ma cos'? questa mania di protagonismo ?
                            Non puoi fare come tutti gli altri, dire la tua e finirla li ? Invece di darti arie di chi illumina i poveri "tonti" che si fanno prendere in giro riempiendo i forum con post ripetitivi, di tesine grafiche ed menate varie ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Doc non so, a me non convince... sul Kawa ad es. non ebbi tutti questi dubbi.
                              Ace non ti scaldare troppo che fa male, non ho nessuna manioa di protagonismo e sei tu ad aver nominato la parola "tonti", non arriverei mai ad offendere nessuno che nemmeno conosco!
                              A qst punto dovremmo dire a tutti di non mettere in ogni angolo del forum le stesse foto fasulle (secondo me), perch? ripetitive?

                              A chi discute assieme a me qst immagini dico: a ognuno la sua, rispetto le opinioni di tutti (mie comprese), a te Ace dico di farti gli affari tuoi se non ti sta bene. Il protagonismo... ti sei fumato una canna...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X