Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi iniziali R1 06!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potrebbe essere la valvola allo scarico, quando chiudi il gas si chiude anche lei, e potrebbe essere o registrato male i canapelli che la girano o che magari è un pò inchiodata .......

però io non aspetterei molto a portarla a fare vedere ... capisco che vuoi essere rassicurato perchè starai un pò in pena per la tua nuova purciosa

Comment

• Font Size
      cavoli oggi volevo andar su a farla sentire ma il tempo mi ha inchiodato alla scrivania...
      ma cos'? una congiura??
      comunque anche io avevo pensato alla valvola di scarico..mi sembra molto plausibile e se proprio deve esser qualcosa meglio quella che un pistone o parti pi? legate al motore..
      comunque prima del concessionario andr? dal mio meccanico di fiducia cos? avr? due voci..e poi si s? che se non c'? un danno evidente a volte i concessionari tendono a minimizzare...
      grazie a tutti vi far? sapere presto...

Comment

• Font Size
        Domanda: potrebbe anche essere un problema di assemblaggio??

Comment

• Font Size
          Assemblaggio o meno, se di meccanica non te ne intendi l'unica cosa per tranquillizzarti ? andare lalla concessionaria o da un meccanico e che tale sia................
          Internet non fa ancora le perizie on-line con i rumori descritti e non sentiti! HE HE!

Comment

• Font Size
            allora cosa dice il medico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsev View Post
              Ciao a tutti,mi chiamo Matteo e ho un'R1 2006 modello laguna seca..
              l'ho ritirata solo pochi giorni f? dal concessionario e gi? dai primi km quando acceleravo un pochino al semaforo(in folle quindi) o comunque da fermo mi sono accorto che la moto ha un rumoro metallico di sottofondo che si nota soprattutto appena chiudo il gas..
              Mi spiego meglio: do un'acceleratina in folle o con la frizione tirata fino a max 6000giri e nel momento in cui chiudo il gas sento come un rumore di ferraglia..per niente piacevole..sembra come il rumore della frizione a secco delle ducati...
              Cosa dite mi devo preoccupare un p? oppure no??
              Se qualcuno pu? tranquillizzarmi o comunque dirmi cosa potrebbe essere o da dove potrebbe venire....
              ah dimenticavo il rumore proviene dal lato sinistro particolarmente nella zona bassa..
              Aspetto i consigli degli esperti..
              Ciao portala dal concessionario perch? non ? per nulla normale....e facci sapere
              Ciao ciao

Comment

• Font Size
                Ragazzi sono andato dal meccanico e mi ha detto che ? tutto normale..probabilmente la preoccupazione mi ha fatto esagerare un tantino sulla descrizione del rumore...
                comunque il rumore non me lo sono inventato...il problema, che non ? un problema ? il CO un filo magro e quindi sbatte appena..tutto qui..
                lui ha detto che il CO magro non rovina la moto per? al tagliando dei 1000 me lo ingrassa...
                caso risolto no che ne dite???

Comment

• Font Size
                  sentito anche un secondo meccanico..lui non toccherebbe nemmeno il CO perch? la moto va benissimo cos?...

Comment

• Font Size
                    io non ho capito cosa sbatte...

Comment

• Font Size
                      la mia 04 con 14 mila km all'attivo fa un rumore simile a quello che desrivi.. mi hanno detto che è il tendicatena.. il rumore si sente sul lato destro del motore..
                      Last edited by Steve-SC; 23-03-07, 20:34.

Comment

• Font Size
                        ragazzi io l'ho sentito di persona il rumore malefico che fa quando si stà per rompere, e vi assicuro che è tremendo, quelli sono tutti rumori normali, anche se steve ha un chilometraggio sospetto, magari fallo controllare il tendicatena, e magari se non è quello vai a fondo alla cosa, magari imputando colpe alle valvole, sai per adesso li avverti, poi in caso puoi sempre dire "lo avevo detto"

Comment

• Font Size
                          mah..si la mia ha 200km quindi nn mi preoccupavo per il problema alle valvole..quanto a qualche problema di assemblaggio..o al massimo un difetto dell'exup o del tendicatena...
                          comunque sono molto pi? rilassato ora anche se ci ha messo un p? a convincermi che il CO lo potevo anke lasciare cos?..
                          Voi cosa dite??
                          non vedo l'ora di finire il rodaggio per sorpassare il muro dei 6500 giri..

Comment

• Font Size
                            ...e non ho neanche capito a cosa servirebbe modificare il co....

Comment

• Font Size
                              cos? le mie preoccupazioni aumentano...bene..
                              nn pu? essere nessun fattore legato al rodaggio??
                              o magari sono io che confondo un rumore normale pensando che sia anomalo??
                              help help help...

Niente errori di rodaggio tranquillo...
                              La mia non fa alcun rumore e il rodaggio l'ho fatto tra gli 11 e i 12000 giri con scarichi aperti ...
                              Rumore di ferraglia = qualche problema che risolveranno in garanzia...
                              Tranquillizzati che tutto si ripara

Comment

• Font Size
                                Ragazzi sono andato dal meccanico e mi ha detto che ? tutto normale..probabilmente la preoccupazione mi ha fatto esagerare un tantino sulla descrizione del rumore...
                                comunque il rumore non me lo sono inventato...il problema, che non ? un problema ? il CO un filo magro e quindi sbatte appena..tutto qui..
                                lui ha detto che il CO magro non rovina la moto per? al tagliando dei 1000 me lo ingrassa...
                                caso risolto no che ne dite???

CO?????
                                Non capisco cosa possa entrarci il co...
                                Se non ricordo male, il co ? il rapporto aria benza...
                                E il rumore cosa c'entra????????
                                L'unico rumore di co, ? quello degli scoppiettii di scarico

Comment

X
                                Working...
                                X