Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Enzo dovresti provare l'R1 con le Diablo...
Io le ho provate entrambe, perch? l'ho presa con le D218 ma l'ho buttate subito....con le Diablo diventa molto pi? sincera di avantreno!!!!
Come al solito, ottimo Report!!!!!
Miki: mi fai tagliare con le tue dissertazioni teoriche!!!!
Eheh, attendo ancora un tuo preciso confronto tra r1 2002 e 2004 sopratutto per quanto riguarda il feeling con l'avantreno...
... 'sta 2004 ha ancora il davanti leggerino sul veloce o no???
Breeze io ho fatto la scelta contraria.... ho preso l'R1 ma non mi dispiaceva il Kawa.... e sono felicissimo cos?... spero un giorno di poterla provare anch'io
Enzo dovresti provare l'R1 con le Diablo...
Io le ho provate entrambe, perch? l'ho presa con le D218 ma l'ho buttate subito....con le Diablo diventa molto pi? sincera di avantreno!!!!
Come al solito, ottimo Report!!!!!
Miki: mi fai tagliare con le tue dissertazioni teoriche!!!!
Eheh, attendo ancora un tuo preciso confronto tra r1 2002 e 2004 sopratutto per quanto riguarda il feeling con l'avantreno...
... 'sta 2004 ha ancora il davanti leggerino sul veloce o no???
Comment