Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!! montaggio contamarce r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto!!! montaggio contamarce r6 2006

    ragazzi aiutatemi sto montando il contamarce della effeefferacing sulla mia r6 2006 ma mi sono bloccato al filo verde del contamarce so che va a collegato al filo rosa della moto che si trova in una presa tripolare sotto il serbatoio , ho smontato il serbatoio e trovato una presa tripolare che si collega al sensore di pressione della moto ma il filo e rosa cn una riga bianca, l'unico filo o rosa che ho trovato e su una presa a sei pin che deve essere degli iniettori, mi chiedevo se qualcuno sa darmi dell indicazioni grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexgpl View Post
    ragazzi aiutatemi sto montando il contamarce della effeefferacing sulla mia r6 2006 ma mi sono bloccato al filo verde del contamarce so che va a collegato al filo rosa della moto che si trova in una presa tripolare sotto il serbatoio , ho smontato il serbatoio e trovato una presa tripolare che si collega al sensore di pressione della moto ma il filo e rosa cn una riga bianca, l'unico filo o rosa che ho trovato e su una presa a sei pin che deve essere degli iniettori, mi chiedevo se qualcuno sa darmi dell indicazioni grazie
    ne ho bisogno anche io!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexgpl View Post
      ragazzi aiutatemi sto montando il contamarce della effeefferacing sulla mia r6 2006 ma mi sono bloccato al filo verde del contamarce so che va a collegato al filo rosa della moto che si trova in una presa tripolare sotto il serbatoio , ho smontato il serbatoio e trovato una presa tripolare che si collega al sensore di pressione della moto ma il filo e rosa cn una riga bianca, l'unico filo o rosa che ho trovato e su una presa a sei pin che deve essere degli iniettori, mi chiedevo se qualcuno sa darmi dell indicazioni grazie
      io ti posso dire....gli unici due che sono sotto il serbatoio ( e che ti possono essere utili) sono o il sensore velocit? (il bianco giallo del tripolare con connettore bianco) o il turchese del neutro...attro nun zo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io avrei lo stesso problema e non so da che parte partire
        chi mi aiuta con lo schema elettrico che volevo montarlo oggi pomeriggio il conta marce della effe effe .. grazie---

        Comment


        • Font Size
          #5
          bon...se mi dite i fili della ff a cosa corrispondono....vi avranno dato un codice colori???.....cmq tutto pu? essere preso dal cruscotto a meno della velocit?....bianco giallo sotto il serbatoio!

          Comment

          X
          Working...
          X