Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OLD] Modifiche all'FZR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OLD] Modifiche all'FZR...

Mi sta venendo un'ideuzza.....
    Avendo a disposizione un FZR600 mi stava venendo voglia di usarla per divertirmi in pista.
    Mi chiedevo per? se fosse possibile adottare un cerchio posteriore pi? consono del 18" orignale... sopratutto per la reperibilit? gomme.
    Che voi sappiate, ? possibile adattare un cerchio da 17"? Se si con quali modifiche?

• Font Size
    Nessuno?

Comment

• Font Size
      dovresti modificare il forcellone originale forse.......non so se monta una gomma da 180......

Poi dovresti vedere se monta il supporto della pinza posteriore......

però mi chiedo perchè non ti comprei una r6 usata del 97-98 che costano pochissimo e hanno 25 cv in più della tua moto.....

Comment

• Font Size
        Ma se la R6 è uscita nel 99

Pani ahiaiahaiaiai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pani View Post
          per? mi chiedo perch? non ti comprei una r6 usata del 97-98 che costano pochissimo e hanno 25 cv in pi? della tua moto.....
          Mi so informando solo perch? l'FZR ce l'ho gi? sulle spalle da un po di tempo... prima di rottamarla mi piaceva provare a sfruttarla un pochino.

Se dovessi acquistare un mezzo solo pista mi orienterei certamente su modelli pi? recenti...

Comment

• Font Size
            se ti passa il 180 nel forcellone credo che un cerchio da 17" lo trovi da mettere su con qche adattamento.
            Il problema è trovare materiale per costi inferiori al valore della moto almeno...che credo sarà molto basso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stakky78 View Post
              Mi sta venendo un'ideuzza.....
              Avendo a disposizione un FZR600 mi stava venendo voglia di usarla per divertirmi in pista.
              Mi chiedevo per? se fosse possibile adottare un cerchio posteriore pi? consono del 18" orignale... sopratutto per la reperibilit? gomme.
              Che voi sappiate, ? possibile adattare un cerchio da 17"? Se si con quali modifiche?
              Io ce l'ho,cercati un forcellone-cerchio di un fzr600r...quella del 1994 con due fari...non dovrebbero esserci grossi problemi a metterlo su...? una modifica che ho gi? visto fare...per? non avendola fatta non so dirti quanto sia complesso...

Comment

X
              Working...
              X