Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 sportivo? Mi sa che sono alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    comprati un R1 02/03 come la mia!!!!;-D
    Dal 2004 l'R1 le vedo come 600 col motore di un 1000........nun me piacciono o almeno essendo pistaiole di razza danno il meglio in "alto"........comunque metti un pignone da 15 denti e vedrai che la situazione migliora moltissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by axeleon View Post
      Eh Si ragazzi...

      Questa R1 05 non mi diverte...? proprio morta sotto, ieri facendo dei passi di montagna in salita quasi mi moriva...per fare un sorpasso volevo scalare...ma kazzo ero gi? in pirma vabb? che eravamo anche in due, vabb? che magari il rodaggio mi blocca un po psicologicamente, ma raggzi, la mia bella 03 come aprivi era una bella furia e in qualsiasi marcia....e non mi va nenahce di sentire discorsi...ehhh ma dai 10.000 in su...vedi!.....vedo una minchia!!!!....gi? a quella soglia si ? troppo veloci per la strada, ormai il gioco ? finito...troppi velox, troppe macchine, ieri avevo le lacrime agli occhi talmente era un inferno di macchine...volevo lasciare la moto li e chiamare un elicottero.

      Tralasciando il discorso traffico... ora che ho assaporato di persona, veramente mi sono reso conto che le moto sportive attuali sono troppo fatte per la pista, non oso immaginare un 600 in due in un passo in salita....

      Qualcuno mi ha consigliato di mettere qualche dente in pi? alla corona o in meno al pignone...mahh dubito che avr? quella prontezza che avevo la mia 03....e non credo neanche che dopo il rodaggio si sblocca....troppo cazzate...la mia 03 sian in rodaggio che dopo non ha mai cambiato carattere....

      Purtroppo La R1 ? l'unica moto che mi viene da chiamare MOTO!....e in genere le moto sportive......

      Vabb? ci andr? al BAR....

      ps: non rompete con sta pista che manca la mateira prima...tanto anche li ormai sta diventando un inferno...
      .. come scritto pi? volte la 02 per un uso stradale ? decisamente pi? appagante,coppiosa e lineare.
      La 04 ? una moto pistaiola,per ciclistica e caratteristiche di erogazione.
      Sulla mia ho messo il pignone -1,scarico completo e PCIII,tuttavia per quanto
      sia rimane una moto poco godibile su strada dove si utilizzano maggiormente i
      bassi ed i medi regimi.
      Yamaha nel 2004 ha voluto proporre un motore con 2000 g/m in pi? rispetto al predecessore,consapevole di spostare l'utilizzo verso la pista dimenticando
      le qualit? della versione 02:erogazione perfetta,coppia sostenuta e piatta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io proprio non vi capisco...
        ma che vi aspettate 170 cv a 4000 giri???
        E' normale per una moto originale e in rodaggio...
        Cmq -1 pignone, y e terminali (io il rodaggio lo sto facendo cos?) non soffro dietro nessuno... poi dipende dal polso
        Cmq se vuoi una moto pronta e fulminea sin dai bassi.... mi spiace dirlo, ma bisogna comprarsi un k5...

        Comment


        • Font Size
          #19
          .... ale, guarda la mia coi rapporti originali ? una merda a salire il penice.. o i tornanti della cisa... (che oltretutto schifo)
          ma ti assicuro che quando ho messo due denti in pi? di corona il cambiamento ? diventato apprezzabile perch? invece che fare le curve in prima impiccata, le facevo in seconda con i giri giusti (e per giri giusti, sulla mia, intendo oltre gli 8000)

          fidati.. comincia a cambiare rapportatura, non devi farci le gare a monza


          ps.. se no se sei deluso te la ritiro io per 500 euro..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma anche a Monza la 17/45 ? troppo lunga... ? lunga (non prende il fuorigiri) persino la 16/45 sia a Monza che Mugello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti capisco, avevo il 2000 e appena toccavi il gas schizzava avanti. Quando ho preso il 2005 ho iniziato a fare strade con meno tornanti e curve, ma con pi? pericolo causa velocit? maggiore.
              Mi sono deciso: filtro bmc, terminali akra + y, pc3, pignone -1, la moto ? cambiata, manca sempre quella spinta appena tocchi il gas (la prima rimane sempre e comunque lunga rispetto ai nostri vecchi modelli) ma quel poco che perdi i primi metri dopo il tornante lo guadagni subito dopo.
              si ricomincia a divertirsi. In alto poi, va b?, non c'? paragone con il 2000

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono dell opinione hee queste moto non si possono usare piu per strada sia per come sono diventate troppo sportive e sia per i motori chee hanno, ce ne vogliono 2 una R1 e....
                un bella naked bicilindrica per la montagna ok?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho la 03 e me la tengo bella stretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    potevi prenderti una suzu o una 2-3 cilindri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      posso dirti una cosa BANALE???


                      Per strada... ci vogliono 2 Cilindri. e basta. non è questione di opinioni. in pista è diverso. con quasi qualsiasi 2 cilindri hai spinte da brivido a velocità ridicole = divertimento a mille senza bisogno di raggiungere velocità folli



                      ciao ciaooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Per il momento inizier? a mettere un dente in meno al pignone perch? sono proprio a secco... beh...c'? da dire che lo sofogo di stamattina ? venuta fuori anche dal fatto che oltre ad aver fatto una strada schifosa che non i permetteva di divertirmi un po' in tutta sicurezza, al ritorno mi sono beccato un serpentone di macchine che se avessi avuto un lancia razzi non avrei esitato ad usarlo...

                        ps: vabb? il sorriso l'ho avuto dai 9.000 in su.... mi son detto STIKA!!!! per? in strada ? veramente improponibile...
                        sono passato anche io ieri dalle tue parti.... non lo faccio pi?, almeno la domenica!
                        anche qu? su per il lago ? una cosa che non ci si crede!
                        oltre a pignone - uno o corona ecc... seleziona meglio le strade che devi fare, perch? gi? abbiamo dei razzi poco sfruttabili, se poi c'? pure traffico, ci credo che ti passa la voglia di esistere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scatalizzala e prendi power + modulo anticipo o rapidbike3. con la power da sola non risolvi un caSS

                          falla mappare PER BENE e sopratutto devi rivedere pesantemente la mappa d'anticipo ai bassi

                          la mia moto così in basso è una furia...rispetto ad una R1 04 originale va 10 volte meglio
                          Last edited by davidanz; 01-05-07, 02:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pignone -1, anticipo, terminali+scatalizzatore e PC3.... dovresti risolvere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quoto anke io un dente in meno al pignone e cambia radicalmente!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ehh le moto moderne :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X