Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione pazza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione pazza

    l ho gia letto tempo fa...anche la mia 98 dice Lo , ha scritto solo una volta 40 e basta...dice lo..i km e il tripo lo dice ....tutto ok...ho fatto cambiare lo statore ( si schiama cosi o sbaglio..) ma e' ancora cosi..cosa faccio e cerco una nuova..? o e' riparabile..??

  • Font Size
    #2
    ehm... scusa ma l'aramaico ho difficolta a comprenderlo... potresti riscriverlo in italiano o almeno in inglese??

    oppure darci una chiave di decodifica .. tipo.. leggete solo le parole pari....


    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie al mio traduttore aramaico-latino penso di aver capito che parli della visualizzazione della temperatura...
      Dice che la sua strumentazione indica sempre LOW anche a moto calda...
      Last edited by StarDevil; 28-05-07, 13:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alex, non me ne volere, ma al 90% dei tuoi post mi sbellico dalle risate, non capisco una mazza di quello che scrivi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Alex, non me ne volere, ma al 90% dei tuoi post mi sbellico dalle risate, non capisco una mazza di quello che scrivi!!!


          Last edited by abezze; 28-05-07, 15:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alex forse il tuo computer ha un virus

            Last edited by yzfr1rossa; 28-05-07, 15:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..dai su...non lo mortifichiamo adesso.....avr? installato il t9 sul pc.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                no , no avete ragione..sono abbituato a scrivere veloce con la tastiera della logithec , ora col portatile e' diverso e non rileggo quello che scrivo trasformandolo in aramaico..avete ragione scusate...
                ripeto in italiano...
                la strumentazione mi dice sempre LO , i km li dice , trip 1 trip2 ecc tutto ok..dall altra parter pero sempre lo...una volta sla ho letto 40 poi di nuovo lo..FISSO..
                ho cambiato lo statore ( mi sembra si chiamasse cosi'.) ma non era quello...100 euro..cosa puo essere..??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forse hai problemi con la sonda della temperatura refrigerante ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tdm850 View Post
                    forse hai problemi con la sonda della temperatura refrigerante ?

                    ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmmmm brivido.... misa proprio che è il sensore! hihihi
                      scusa ma per quale diavolo di motivo hai cambiato lo statore?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo sia lo statore...non ricordo bene il nome e' possibile abbia detto una caxxata...mi ha cambiato una cosa che si credeva fosse quella pero' non lo era..non ricordo il nome..
                        Last edited by alex45; 29-05-07, 07:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex45 View Post
                          credo sia lo statore...non ricordo bene il nome e' possibile abbia detto una caxxata...mi ha cambiato una cosa che si credeva fosse quella pero' non lo era..non ricordo il nome..
                          ... forse ti volevi riferire al regolatore di tensione..... spesso quando la strumentazione impazzisce ? perch? il regolatore di tens ? andato a putt.!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco..quello....pero non e' cambiato nulla...cosa puo essere.??
                            la piu semplice di quelle after market quanto costa..??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo statore è l'affare che trae energia elettrica dal motore, il regolatore di tensione è il blocco che regola la corrente per mandarla corretta al circuito elettrico. Tuttavia se il regolatore va a putt... non si ricarica piu la batteria, e se lo statore va a putt non si ricarica piu la batteria...

                              continuo a presupporre un problema di sensore, magari sbaglio ma un check mica gli fa male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X