vi siete trovati meglio come rapportatura con -1 sul pignone o + 2 sulla corona??vorrei montare un kit passo 520 completo si nota la differenza dell'alleggerimento della trasmissione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha o ha avuto r1 '03..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Quoto per l'allegerimento...io uso da molto il kit DID ERV3 con + 2 denti di corona mi trovo bene, ma la differenza di peso almeno personalmente non la sento, anche perch? la differenza non ? di kili quindi non credo che noi comuni mortali abbiamo tutta sta sensibilit?....Originally posted by Stef@no-LIVE View Post....l'alleggerimento......credo sia quasi impossibile da notare!
Cmq gran moto!
Comment
-
passo 520 e +1 dente sulla corona...il giusto compromesso!!Originally posted by taboxxx View Postvi siete trovati meglio come rapportatura con -1 sul pignone o + 2 sulla corona??vorrei montare un kit passo 520 completo si nota la differenza dell'alleggerimento della trasmissione??
Con il completo si alzava in II a 5000 giri
Comment
-
Pi? che il peso io considererei l'effetto del tiro catena.
Tra una corona da 43 e una da 45 la differenza un p? si avverte.
Comunque l'ho avuta con pignone originale, corona + 2 e gomma /55.
Comment
-
ciao attila!!! io prima avevo la corona con il /50 e andava bene ora ho il pignone - 1 con il 55 dato che volevo prendere un completo volevo essere sicuro sulla rappoartatuta..tu riguardo il completo che mi consigli??
Comment
-
io ho montato il kit catena,corona e pignone da 520 con la corona +2 denti per avere pi? accelerazione e per non dover usare la prima in tornantini come quello di adria,e fin qui pi? o meno il risultato ? abbastanza soddisfacente;il lato negativo ? stato la tendenza ad allegirsi sull'anteriore...
Comment
-
se da usare per strada, col 190/50 originale, io eviterei di mettere pi? di 1-2 denti di corona in pi?, la moto diventa troppo corta
l'unica cosa che ha di decente 'sta moto ? la coppia, farla diventare un motard mi sembra un peccato
se invece parli di uso pista, allora 190/55 e -1 pignone va bene un po' dappertutto....un dente di corona in meno per piste veloci (mugello, monza) ed uno in pi? per piste lente (adria, magione, pannonia etc.)
Comment
-
kit completo si intende corona, pignone, catena...se metti il passo 520 ? d'obbligo cambiare tutto, idem (o cmq molto consigliato) se anche uno solo dei 3 elementi ha alle spalle un po' di kmOriginally posted by Marmo View Postscusate sono nuovo...ma x kit completo cosa intendete?
io ho un dente in meno sul pignone..non so come sia da originale, ma cos? in accelerazione fa paura...
Comment
X

Comment