Meglio il vapor, a me serve anche la temperatura e questo funziona bene sul TTR.
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TT600R in Officina Abezze
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Una bombaOriginally posted by Marmo View PostBello il Vapor interessante...
D? come va il TT??lo stai usando?
Ho messo le forcelle kayaba da 43 e mi trovo meglio con avantreno pi? solido (molle pi? dure) e offset maggiore ? diventata pi? maneggevole....
In pi? pesano 2,5 Kg in meno
Ho messo lo scarico GPR in titanio tondo omologato ma ? aperto... pesa meno di 2 Kg tutto...
Finalmente uno scarico aperto che non fa il rumore di dieci trattori... e rende bene anche ai medi e agli alti....
L'arrow Paris Dakar rende solo ai bassi e fa casino gi? col db killer... senza ? inutilizzabile...
A breve metter? le foto...
Oggi dovrebbero arrivarmi i cerchi della mito da modificare...
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Eheheehe....
Per ora solo le kayaba da 43, lo scarico leggerissimo GPR in titanio (meno di 2 kg contro i 3,8 dell'originale e 2,9 dell'arrow PD)
Il progetto per l'adattamento dei cerchi della mito ? stato fatto.... ora aspetto che mi fresino i distanziali e un sistema per tenere il parastrappi che ho inventato io....
Tra qualche giorno metter? anche tutta la descrizione del lavoro di adattamento dei cerchi della mito... della pinza e dischi..Last edited by abezze; 29-03-08, 17:39.
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Ciao, se ti posso dare u consiglio lascia stare i cerchi delle strdali in lega, fanno cacare di brutto, meglio i raggi, domani ti faccio le foto della mia trasormata sm, con preparazione alla testa e al pistone/cilindro oltre che il terminale,mi manca solo la carburazione e sono ok.
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A parte il giudizio estetico, i cerchi a raggi sono sicuramente meglio ma la spesa ? in rapporto 5 a 1 circa.... Io compreso di pinza anteriore della mito e cerchi, dischi e gomme, star? sicuramente sotto i 200 euro... inoltre conserver? il parastrappi che invece raggiando i mozzi originali non avrei...
Cosa non da poco dato che senza parastrappi con gomme stradali si andrebbe incontro ad allungamenti catena, usura del trittico e soprattutto del cambio che potrebbe andare a farsi benedire...Last edited by abezze; 31-03-08, 12:43.
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Interessante l'adozione della steli rovesciati che mi permetterebbe di montare i cerchi di piu' moto, ma la ciclistica ? migliorata o no'?, Perche' la sua originale ? una gran bella forcella.
Io ho montato un gpr race di una Yamaha r1 del 2002, in titanio,
unico inconveniente che la pula mi sente dalla questura.
Diciamo che gli evito ogni volta di chiedrmi le generalita'
In bella mostra il radiatore con relativi raccordi.
Ecco le foto
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Bella gpmoto!
Ma hai usato il mozzo posteriore del TTE con il parastrappi ??
Migliora si ciclisticamente perch? ha pi? offset e quindi pi? maneggevole, per? originale la kayaba del tts ha le molle pi? morbide del TTR, ma le mie sono state sostituite con molle pi? dure.
Ovviamente la Paioli del TTR ? pi? solida in staccata in quanto a flessione ma sfido chiunque ad accorgersene....
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[QUOTE=Marmo;4130495]cavoli per? potevi lavarla...
Dici!!!!!!!!

ha un'aspetto vissuto ? vero, ma mi piace per questo
Purtroppo non ? omologata sm, ma se decido di tenerla, trovo il modo di omologarla
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