ragazzi la pompa radiale brembo di serie della r6 07 cm e?o mi consigliate di cambiarla cn la brembo rsc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale r6 07
Collapse
X
-
io l'avevo usata per montarla su un altra moto..
è una brembo da 16. faceva parecchio pena. infatti l'ho sostituita con una radiale nissin (quella del k5.... ) è quest'ultima andava decisamente meglio..
e stiamo parlando di due prodotti di primo equipaggiamneto!
quindi il confronto con le pompe serie penso sia impietoso
Comment
-
quindi se metto la nuova brembo rsc ke si regola 19-21 se nn sbaglio e moltooooo meglio in frenata o cosa?
tenendo conto ke ho preso i diski braking e tubi in treccia frentubo carbontech e mettero le pinze brembo
Comment
-
se hai in progetto di mettere tutta quella roba a questo pnto la radiale metticela.. anche perch? le pinze con la radiale stock ho paura che le sfrutteresti ben poco..
Comment
-
-
l'RSC è una ficata esagerata..sto cercando anche io una pompa..per sostituire la mia nissin di serie del K7...e credo di andare per problemi di budget su una 2007 brembo 19 x 20 ;-)
Comment
X

Comment