si se non sbaglio ? r qualcosa...
la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima
l'utente ? typerre
la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 sfruttabile su strada?
Collapse
X
-
quella ? veramente un missileOriginally posted by Ruffryders View PostCmq loca dalle parti di Piacenza,c'? anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...
da usar su quelle strade deve essere fantastica!!
Leave a comment:
-
Cmq loca dalle parti di Piacenza,c'è anche un ragazzo che ha trasformato una R1 04 in una streetfighter..con scarico laterale,codino R6 2006,e manubrione...uno spettacolo!!!
Se non sbaglio aveva postato le foto sul forum...
da usar su quelle strade deve essere fantastica!!
Leave a comment:
-
guarda, credo che nessuno abbia voluto infierireOriginally posted by Loca.P View PostGrande!
Facci vedere di cosa sei capace
Dopo che ho nominato la RSV non ha più risposto nessuno.....ho detto qualcosa di sbagliato?Fa così tanta paura?

anche pierbaffo quando aveva l'RSV 2002 e beatino il K1 diceva sempre "dove vuoi andare con tutti quei cavalli, a me bastano e avanzano questi, con questa coppi,a questa ciclistica etc"....poi ha preso il k5 e si è redento..."ma io non pensavo mica che fossero così gestibili, che motore, che ciclistica
" 
si parla di stradine di montagna
in pista il confronto è impietoso
questo cmq solo per dire che SPESSO le leggende nascono perchè NON SI CONOSCE
Last edited by feperis; 08-11-07, 10:20.
Leave a comment:
X

Leave a comment: