Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[YAMAHA] Centralina rimappata & problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [YAMAHA] Centralina rimappata & problema

    Scusate se torno a rompere con sta centralina , stasera l'ho montata ma:

    Centralina R6 '03 rimappata BELGARDA, cablaggi cambiati come dovuto, non mi fa vedere la temperatura del liquido, segna solo HI

    Avete qualche idea?

    Il precedente proprietario aveva un altro cruscotto, non sa dirmi
    Non vorrei che non partisse neanche la ventola

    Grazie
    Last edited by AlexToR6; 07-11-07, 20:40.

  • Font Size
    #2
    non so aiutarti...succedeva anke an un mio amico sull'rsv!è andato da fiore ed ora è tt a posto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      [quote=iceman;3682302]non so aiutarti...succedeva anke an un mio amico sull'rsv!? andato da fiore ed ora ? tt a posto![/quote
      Ciao, chi ? fiore? Cmq x fortuna la ventola parte a 100?C

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo...è normale....lo strumento deve essere abiilitato....dal codice corrispondente nella modalità diagnostica....ovvero tieni premuto set e cancel all'accensione....vai al codice corrispondente all'abilitazione del display temp (se non ricordo male 62 o giù di l&#236 e troverai la possibilità di selezionare il codice 0, 1 o 2: 0 non mostra nulla , 1 la temp in C, 2 se non ricordo male è in Fareneith!
        Last edited by jetpipe; 08-11-07, 20:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          certo...? normale....lo strumento deve essere abiilitato....dal codice corrispondente nella modalit? diagnostica....ovvero tieni premuto set e cancel all'accensione....vai al codice corrispondente all'abilitazione del display temp (se non ricordo male 62 o gi? di l?) e troverai la possibilit? di selezionare il codice 0, 1 o 2: 0 non mostra nulla , 1 la temp in C, 2 se non ricordo male ? in Fareneith!
          Per? a me segna HI nel display, non so , ma guarda che se funziona vengo a trovarti e ti bacio
          Last edited by AlexToR6; 09-11-07, 07:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AlexToR6 View Post
            Per? a me segna HI nel display, non so , ma guarda che se funziona vengo a trovarti e ti bacio

            ? NORMALE ANCHE QUELLO!...NON BACIARMI...MA SE TROVO IL CODICE MI FAI BACIARE TUA SORELLA???????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              ? NORMALE ANCHE QUELLO!...NON BACIARMI...MA SE TROVO IL CODICE MI FAI BACIARE TUA SORELLA???????
              Se trovi il codice si pu? trattare
              Se per? lo trovo prima io allora mi bacio la tua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto spulciando il manuale d'officina però di riferimenti al "coolant" trovo solo la visualizzazione della temperatura rilevata per poter confronatare, penso, cod. 06
                Last edited by AlexToR6; 09-11-07, 14:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho appena provato ad entrare in modalit? diagnostica ma niente, non ci riesco
                  Le istruzioni dicono che bisogna anche staccare il connettore della pompa della benzina, fatto ma NADA
                  Ho provato in tutti i modi, niente !
                  Last edited by AlexToR6; 09-11-07, 18:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la centralina ? rimappata YEC allora entrare in diagnostica ? un attimo....spegni la moto e gira il quadro su off, accendi il quadro tenendo premuto select e reset sul quadro strumenti, poi selezione diagnostica (diag) e vai ai codici da 60 a
                    70....uno di questi varia da 0 a 1 a 2 senza che intervenga rumore alcuno dalla moto! Non occorre scollegare nulla....la selezione tra i vari codici si fa selezionando run e off sul interruttore run stop posto sul blocchetto di DX!
                    ....mi sembra troppo chiedermi di baciare mia sorella...ma magari piaci al mio vicino....ti faccio baciare lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      se la centralina ? rimappata YEC allora entrare in diagnostica ? un attimo....spegni la moto e gira il quadro su off, accendi il quadro tenendo premuto select e reset sul quadro strumenti, poi selezione diagnostica (diag) e vai ai codici da 60 a
                      70....uno di questi varia da 0 a 1 a 2 senza che intervenga rumore alcuno dalla moto! Non occorre scollegare nulla....la selezione tra i vari codici si fa selezionando run e off sul interruttore run stop posto sul blocchetto di DX!
                      ....mi sembra troppo chiedermi di baciare mia sorella...ma magari piaci al mio vicino....ti faccio baciare lui!
                      Boh, non ci riesco, mi manca solo la danza della pioggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PI? DI QUESTO GIURO NON POSSO FARE!
                        IN BOCCA AL LUPO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per Ultimo....se Devi Attendere Pi? Di 3 Secondi All'accensione Della Moto Con Select E Reset Premuti Perch? Si Avvi Il Co....allora La Tua Moto Non Ha La Centralina Yec!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao e grazie comunque di tutto!
                              Ora riprovo ma sono poco speranzoso
                              La centralina ? una originale rimappata dalla BELGARDA x la Supersport, di pi? non so putroppo xch? chi me l'ha venduta non sa dirmi di +

                              Ti faccio sapere se cos? o

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X