Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
emmmmm scusa ma non mi è chiaro cosa hai chiesto provo a vedere se ho capito vuoi montare un amm after market nella posizione dell'originale sulla tua r1 05? è molto semplice quasi tutte le marche ne hanno che si montato benissimo al posto dell'originale xche' nel semimanubrio sx hai la staffa inglobata se invece hai i semiman racing devi prendere un collarino da 54 mm e metterlo nello stelo della forka ............ era questo che volevi sapere?
emmmmm scusa ma non mi ? chiaro cosa hai chiesto provo a vedere se ho capito vuoi montare un amm after market nella posizione dell'originale sulla tua r1 05? ? molto semplice quasi tutte le marche ne hanno che si montato benissimo al posto dell'originale xche' nel semimanubrio sx hai la staffa inglobata se invece hai i semiman racing evi prendere un collarino da 54 mm e metterlo nello stelo della forka ............ era questo che volevi sapere?
Comment