Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore sterzo R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore sterzo R1 2005

Sapete l'ammortizzatore di sterzo della nostra R1 con quali altri modelli di moto ? compatibile?
    Ciaoooooooooo

• Font Size
    con tutti ..........se hai la staffa adatta alla moto sulla quale vuoi montarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      con tutti ..........se hai la staffa adatta alla moto sulla quale vuoi montarlo
      e se volessi montarlo al posto dell'originale?
      Last edited by vanni; 07-12-07, 11:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vanni View Post
        emmmmm scusa ma non mi è chiaro cosa hai chiesto provo a vedere se ho capito vuoi montare un amm after market nella posizione dell'originale sulla tua r1 05? è molto semplice quasi tutte le marche ne hanno che si montato benissimo al posto dell'originale xche' nel semimanubrio sx hai la staffa inglobata se invece hai i semiman racing devi prendere un collarino da 54 mm e metterlo nello stelo della forka ............ era questo che volevi sapere?
        Last edited by mav; 07-12-07, 16:34.

Comment

• Font Size
          gsx r 1000 - k5-k6 e anche quelle precedenti, praticamente cambia solo l'escursione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav View Post
            emmmmm scusa ma non mi ? chiaro cosa hai chiesto provo a vedere se ho capito vuoi montare un amm after market nella posizione dell'originale sulla tua r1 05? ? molto semplice quasi tutte le marche ne hanno che si montato benissimo al posto dell'originale xche' nel semimanubrio sx hai la staffa inglobata se invece hai i semiman racing evi prendere un collarino da 54 mm e metterlo nello stelo della forka ............ era questo che volevi sapere?
            Concordo alla grande....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vanni View Post
              Io ho montato un onhlins al posto dell'originale senza nessun problema...

Comment

X
              Working...
              X