Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004... e dal vivo com'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004... e dal vivo com'??

    Dai che siete quasi tutti stati a vederla al salone.. com'??Da portarla via subito?E i colori?

  • Font Size
    #2
    rossa ? un po' brutta....
    cmq quando ti ci siedi ti accorgi che le pedane non sono poi cos? arretrate, e i polsi non caricati... per? ti posso fare questo paragone con la mia rs... anche la benelli tornado mi sembrava tranquilla come posizione hehehe

    cmq dal vivo ? come nelle foto
    la cbr invece ? molto pi? bella dal vivo
    il muso invece ? nuovo ma rimane sempre R1 style... lo capisci al volo di che moto si tratta ehehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      La R1 dal vivo ? la regina del salone te ne accorgi subito......

      Comment


      • Font Size
        #4
        R1 in assoluto regina. A me la honda nn ? piaciuta, ma avete visto che razza di scarico hanno avuto il coraggio di mettergli ? roba da legarli ehehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          La verit????
          Sono rimasto deluso dalla R1
          Il bordeaux si addice di pi? ad uno scooter o ad un bmw, "l'azzuro" ? pi? scuro del solito azzurro yamaha...e quella grigio e nero...secondo me hanno messo troppo nero!
          Continuando....la qualit? ? la solita Yamaha...molto buona, tecnicamente ineccepibile...niente da dire....ma la fanaleria l? davanti??? da dove l'hanno presa?? HD roadKing.....
          Ammetto che ero andato al salone per una conferma (intenzionato seriamente a comprarla) sono tornato a casa....e prob tengo la mia 2003 rossa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' talmente bella che mi piace anche bordeaux.......
            La fanaleria ? fantastica ma quale Harley e Davidson,stavolta hanno creato un mostro,e poi tralasciando anche il discorso estetico ? il brivio dei 180 cv che si f? irresistibile......

            Comment


            • Font Size
              #7
              non potevano fare colori piu brutti!!!!rispetto alla mia 2002 la senti solo leggermente piu stretta di sella ma come impostazione generale ? simile se non uguale alla precedente...effettivamente era piu carina la grossa parabola che i farettini che gli hanno messo ma che belli gli scarichi e la pompetta radialeeeeeeeeeeeee......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella..? bella..ma a me non convince esteticamente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Smuffin
                  Bella..? bella..ma a me non convince esteticamente..
                  Non ? che questa frase abbia tanto senso,se ? bella come f? a non convincerti esticamente??????????

                  Alle fine c'erano persone che sbavavano e persone che dicevano meglio il Kawa, ognuno la interpreta a modo suo,i numeri forti questa volta ce l'ha se non convince esteticamente de gustibus,solo 180cv e telaio pi? rigido del 200% pinze e pompa radiale forcellone lunghissimo motore altissimo,doppio scarico sotto la sella ecc.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visivamente per me esce vincitrice dal salone la kawa.... Il CBR 900 ha un colore che fa CAGARE e uno scarico che da il voltastomaco.... L'R1 pure non mi ? piacita molto... ma visto che gi? in foto non mi convinceva non son rimasto poi deluso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me ? la pi? riuscita delle novit?, esteticamente ? pi? bella dal vero, le finiture sono eccezzionali e la posizione di guida non ? cos? estrema come pu? sembrare, il motore lo scopriremo fra un p?.
                      Il rosso non mi ? piaciuto ma le altre due colorazioni sono stupende

                      Il CBR non mi ? piaciuto per niente, il kawa ? pi? aggressivo in foto ma mi ha deluso per quanto riguarda i materiali (troppo plasticoso e assemblato con economia...)

                      P.S.
                      x Bressa: ti ho intravisto che uscivi di fretta dal pad. 26 (o quel che l'?, dove c'erano tutti i marmittai) ma non ho fatto in tempo a raggiungerti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga la marmitta del CBR veramente sembra uno scarico di una falciatrice.Che schifo.Pure quello della R1 non ? un granch?..Si nota il gruppo ottico di derivazione R6..(sempre in famiglia..)
                        Mi ? piaciuta la Multistrada con sosp. Ohnlis..che commedia!!Poi la RSV nera..bella si e anche la miss che c'era sopra.Vero Bressa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Indubbiamente la n1, cattivissima anche nell' elegante rosso ; l'unica che la contrasta ? la Zx10r, le altre rimangono nei box a piangere.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by anotherway
                            Originally posted by Smuffin
                            Bella..? bella..ma a me non convince esteticamente..
                            Non ? che questa frase abbia tanto senso,se ? bella come f? a non convincerti esticamente??????????

                            Alle fine c'erano persone che sbavavano e persone che dicevano meglio il Kawa, ognuno la interpreta a modo suo,i numeri forti questa volta ce l'ha se non convince esteticamente de gustibus,solo 180cv e telaio pi? rigido del 200% pinze e pompa radiale forcellone lunghissimo motore altissimo,doppio scarico sotto la sella ecc.........
                            il discorso ? semplicemente che non ti posso dire"non mi piace" perch? non sarebbe vero...Oggettivamente ? bella, come potrebbe essere una modella dai lineamenti quasi perfetti..Per? non mi prende. Dopo averla vista me la sono subito dimenticata..Non mi d? quell'emozione che mi d? per esempio l'MV. Per? per quanto mi riguarda quest'ultima lascia quasi senza fiato da quanto ? bella..la mia scelta ricade senza pensarci due volte sulla marca italiana..Ti ripeto, ? puramente un discorso estetico..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dunque la mia classifica dopo due giorni di Salone ? questa:

                              in foto:

                              Yamaha R1
                              Aprilia RSV 1000 R 2004
                              Kawasaki Ninja 1000
                              Mv Agusta 1000S
                              Honda CBR 1000

                              Dal vivo:
                              Mv Agusta
                              Aprilia RSV 1000 R 2004
                              Kawasaki 1000
                              Honda CBR 1000
                              Yamaha R1

                              L'R1 ? la pi? grossa delusione che abbia mai visto. In foto ? cazzuta, aggressiva...dal vivo sembra di plastica...? piccola...un po' insignificante. Nulla da dire sulla ciclistica, ma vedendola dal vivo sono quasi costretto a dire che da un punto di vista emozionale la Honda ? addirittura pi? bella.

                              Non parliamo poi del confronto delle due Jap con il prodotto italiano. Rispetto alle MV (era ovvio) le Jap spariscono, ma anche al cospetto della RSV 1000, che in foto sembra un brutto anatroccolo, le Jap sono lontane anni luce.

                              Aprilia ? comunque quella, a mio parere, che ha fatto il balzo in avanti di qualit?, anche a livello di finiture, assemblaggi e cura nei dettagli. Le altre sono tutte cose bene o male viste e riviste.

                              Mie opinioni personalissime.

                              Ciaoo!!!

                              E.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X