Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004... e dal vivo com'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me ? piaciuta, e direi che mi sn piaciute tutte, meno di tutte il CBR

    ognuna ( yama, kawa, suzu, MV, aprilia) ha mantenuto il suo carattere e ha ulteriormente migliorato quello che la faceva unica nel suo genere e la pi? bella per chi se la sceglie). la nuova R1 a mio avviso ? pienamente in questa filosofia: quella del 98 era bella, la 2001 pi? bella la 2002 ancora di pi? e la 2004 ancora di pi?.. pur restando sempre una yama R1 con quelle sue caratteristiche che la fanno riconoscibile ovunque e distinguibile dalle altre esattamente come tutte. concordo con Emi che aprilia ha decisamente fatto un salto avanti in finiture e assemblaggio. mentre kawa mi ? sembrata un p? plasticosa e non troppo curata.
    MV agusta ? sempre un gradino sopra le altre (tutte) per quello che sono, finiture, ricercatezze e cura dei particolari (ovviamente parliamo di una moto che costa il doppio delle altre e ci mancherebbe che non sia curata!
    il cbr purtroppo ( sinceramente pensavo che fosse giunto il momento di ritornare a casa Honda) ha delle colorazioni a dir poco imbarazzanti, il sottocarena ? osceno, con la colorazione spezzata se ne evidenziano ulteriormente i difetti: sembra sproporzionatamnte grosso e tozzo) il culo perch? non si pu? parlare di codino ? orendo e se gli scarichi sottocoda son di moda speriamo che passi presto sta moda, perch? se li fanno cos? ? meglio lasciar perdere!
    ovviamente son pareri personali.. il gusto estetico ? soggettivo.
    salendoci sopra ? molto simile alla 2001 come posizione e come assetto.. probabilmente ( ? una mia sensazione) ? un p? pi? bassa di altezza sella e un p? pi? corta di qualche cm. le colorazioni son tutte belle, va a gusti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      viste dal vivo?!.... r1, quasi una delusione...
      Per cominciare la qualit? delle carene lascia un pochino a desiderare....
      ..i colori non sono male, ma la linea ? troppo elegante... sembra quasi una moto da sera...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io non riesco ad esprimere un giudizio definitivo....ma siete riusciti a vedere la moto tutta per intero? a parte quella sulla piattaforma rotante che veniva osservata secondo me da una posizione particolare cioe' dal basso verso l'alto e non ti permette di avere una visione naturale della moto. Le altre due erano a terra e con un casino di gente intorno...a momenti non sono riuscito nemmeno a vedergli le carene laterali. La moto va vista a terra e da una certa distanza in modo da apprezzarla tutta per intero con un minimo di contesto intorno proprio come hanno fatto Honda e Kawa che le hanno recintate...io aspetterei a giudacarla anche se a me gia' piace parecchio in paritcolar modo la versione rossa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi dico solo una cosa: ? bella e non delude le aspettative...
          probabilmente un po' troppo sobri i colori, cmq meglio questi che quello schifo di colore che ha presentato Honda.... k:

          Comment


          • Font Size
            #20
            La honda mi ha deluso tantissimo....sembra gia' vecchia....le carene sono inguardabili...la moto e' goffa e non parliamo poi della colorazione...ma come gli e' venuto in mente di portare al salone una sola moto? e di quel colore poi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              caspita.... sono indeciso sul colore!
              dalle foto avrei detto grigia-nera.... dal vero blu....
              Il problema ? che quella grigia nera diversamente dal 2002/3 ha un 80 % di nero (che poi ? uno pseudo color carbonio non bellissimo e solo un 20% di grigio)..... la blu a parte il pezzo nero sotto che stona tantissimo... mi sembra la + indicata.... ma anche qui ? un blu + scuro della versione 98 che secondo me era + bello.... la rossa che dire.... avrei sicuramente preferito un bel rosso Ferrari.... quel rosso l? non mi dice niente!
              Bye

              Comment


              • Font Size
                #22
                Perch? non facciamo un poll per vedere quali sono le preferenze sul colore.
                A me interessa in quanto sar? un felice possesore di R1-2004 e sono molto indeciso sul colore.
                Ineffetti il "rosso" ? troppo elegante , il blu non mi attira molto e il grigio sulle foto ? bello ma a quanto ho sentito in giro dal vero non ? cos? speciale.
                Lampeggi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io dico ROSSO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cos? come avevo gi? acennato non mi ha fatto impazzire......anche se rimane una bella moto.
                    Esteticamente non mi piace il codino......ma non tanto nella struttura in quanto le marmitte che passano sotto tagliano i fianchetti del codino......sembra una cosa piazzata l? alla bene meglio non c'? un vero studio fra ergonomia del codino e esigenza di far passare i due terminali....

                    Poi c'? il problema motore............e insisto con il dire che i cilindri sono troppo inclinati sul davanti sembra quasi ruotato in avanti.........e mi d? la sensazione di avere un baricentro basso e spostato sull'anteriore.........poi mi sono visto la M1......e non ha i cilindri cos? inclinati......insomma sto aspettando una bella prova fatta bene di quelle comparative con tanto di tempi che fanno a Monza quelli di Motociclismo.......

                    Per quel che riguarda le altre marche faccio i complimenti alla Kawa il nuoo 1000 ? veramente molto ben fatto ha un telaio.......veramente stupendo!

                    Poi e qui parto scrivendo in grandissimo MA QUANTO BELLA NON SONO LA MV F4 TAMBURINI E LA NUOVA BRUTALE AMERICA........RAGAZZI SONO MOTO STRAORDINARIE HANNO PI? DI 5 ANNI MA SONO FANTASTICHE TI DANNO PROPRIO IL SENSO CHE MEGLIO DI COS? NON SI PU? FARE......PENSATE CHE MI HANNO ANCHE FATTO INCAZZARE HO PENSATO A COME MODIFICARLE............E NON MI ? USCITO NULLA........OGNI MODIFICA NON MI CONVINCEVA !!!!!!!!! TAMBURINI ? VERAMENTE UN GENIO!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pani
                      Per quel che riguarda le altre marche faccio i complimenti alla Kawa il nuoo 1000 ? veramente molto ben fatto ha un telaio.......veramente stupendo!
                      Quoto...? bellissima la Ninjona.

                      Ciao!

                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vi dico solo una cosa....avevo gi? una mezza parola con il concessionario per la R1 2004...sono andato sabato mattina a sospendere tutto...per il momento mi tengo la mia e magari metto mano alle sospensioni!
                        Se nel 2005 rifanno un rosso con le palle....allora il discorso sar? diverso..ma da qui all'anno prossimo...pu? succedere di tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          devo dire che dal vivo la honda e' molto meglio che in foto, e l'ho rivalutata tantissimo(colori e grafiche a parte), il kawa sembra bello da lontano ma ad un'analisi ravvicinata i materiali sembrano proprio scadenti soprattutto il codone, per quanto riguarda l'r1 devo dire che e' la meglio anche se i colori mi hanno deluso parecchio, la megliore sarebbe la blu se non avesse le grafiche sul serbatoio e sulle carene,la rossa troppo elegante, quindi per esclusione direi grigia anche se meno bella(come colore) di quella 2002-2003 . sempre secondo la mia opinione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma io non capisco una cosa... prima tutti che si diceva AHH GLI SCARICHI SOTTOCODA SULLA R1 NOOOO, ERESIAAA...
                            poi ti dicono 180 cv (si come no) e tutti AHHH STUPENDA BELLISSIMA...
                            e decideteviiii non comprerete mica una moto guardando i cv dichiarati eh??

                            alcor come fa a piacerti rossa? sembra una moto da sfilata

                            ps. la cbr far? la fortuna dei cruciata e motoflash vari hehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nessuno ha detto che vuole l'R1 solo per i cavalli, se no a quest'ora cavalcherebbero tutti Zx12 !
                              Quanto alla potenza, non esagerare, sono 172cv ALL'ALBERO in condizioni statiche, che sono possibilissimi e probabilissimi, come i quasi 170 della MV (nessun dubbio sull' F4 ? Come mai ????????????)
                              PEr lo scarico sotto la coda, sono uno di quelli che non lo ha mai amato, ma la Yamaha mi sta facendo cambiare idea........ mi dichiaro colpevole !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me piace rossa e penso che alla luce del sole e non sotto quella innaturale dei riflettori quel rosso sara' ancora piu' bello e aggressivo.....poi comunque quello che conta e' la sostanza e questa R1 ne ha da vendere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X